HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko?

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Valentino.
myllo
Plexos
Tarallo.
manuxd22
Pokevincy
Conte Cenere
Mattia
12 partecipanti

description[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? Empty[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko?

more_horiz
Salve Lifenino! Ecco i Risultati! Di recente, avevamo aperto un Topic, nella quale bisogna inviare una Matrice! Ecco quali sono gli Habbini più fortunati, tra gli iscritti, che sono usciti!
[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? Avatarimage?user=TaralloTarallo. - Matrice Uscita a: kaselli
[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? Avatarimage?user=BoyLuca12345Pop&action=&direction=2&heaBoyLuca12345Pop - Matrice Uscita a: sedimitik, simo28.90, don258
[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? Avatarimage?user=,Floricienta&action=&direction=2&head_d,Floricienta - Matrice Uscita a: Tarallo, Gabrigabra95
[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? Avatarimage?user=giuseppe0424&action=&direction=2&head_dgiuseppe0424 - Matrice Uscita a: Gabry
[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? Avatarimage?user=:riccardo&action=&direction=2&head_dire:ricardo - Matrice Uscita a: habbospencer, Pokevincy
[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? Avatarimage?user=,,Ciaba&action=&direction=2&head_direct,,Ciaba - Matrice Uscita a: cacciavite40Pop
[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? Avatarimage?user=Plexos&action=&direction=2&head_directiPlexos - Matrice Uscita a: peppe20, Expresa
[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? Avatarimage?user=don258&action=&direction=2&head_directidon258 - Matrice Uscita a: daikooo, ----DAY-----BAN

[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? Avatarimage?user==:.IVAN=:.IVAN.:=: - Matrice Uscita a: Plexos, Idro, blackarrow41
[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? Avatarimage?user=Expresa&action=&direction=2&head_directExpresa - Matrice Uscita a: Skiller_fc, kevinvic
[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? Avatarimage?user=MagicSpeciale&action=&direction=2&head_MagicSpeciale - Matrice Uscita a: selya21
[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? Avatarimage?user=amos2&action=&direction=2&head_directioamos2 - Matrice Uscita a: BoyLuca12345Pop
[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? Avatarimage?user=Pokevincy&action=&direction=2&head_direPokevincy - Matrice Uscita a: jeek100
[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? Avatarimage?user=TekoroNao&action=&direction=2&head_direTekoronao - Matrice Uscita a: Valentino., Holly
[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? Avatarimage?user=mitosedi&action=&direction=2&head_direcmitosedi - Matrice Uscita a: Marija

Gli Habbini che hanno ricevuto più voti sono Ivan e Luca! Eravate in totale 20 e loro hanno ricevuto ben 3 Voti! Riceveranno via MP il Codice per ricevere il Badge Niko su Habbo! Purtroppo però di codici ne esiste solo uno.. motivo per cui, il primo che leggerà l'MP ed userà il codice, potrà riscuotere il premio. Alla prossima ;D

description[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? EmptyRe: [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko?

more_horiz
Congratulazioni :sisi:

description[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? EmptyRe: [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko?

more_horiz
Ho vinto

description[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? EmptyRe: [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko?

more_horiz
Complimenti ai vincitori!
E' stata una bella competizione [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? 1765539963

description[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? EmptyRe: [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko?

more_horiz
Ivan ahaahah ivan... ho preso il distintivo tu non avai niente xd scherzo comunque sei stato bravo

description[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? EmptyRe: [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko?

more_horiz
Luca e Ivan hanno ricevuto il mio MP. Luca è stato più veloce e ha riscosso il suo premio. Prove:

[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? Fsdfsd10

description[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? EmptyRe: [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko?

more_horiz
Lol sono un razzo grazie a chi mi ha votato

description[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? EmptyRe: [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko?

more_horiz
Complimenti!

description[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? EmptyRe: [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko?

more_horiz
Complimenti!

description[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? EmptyRe: [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko?

more_horiz
BoyLuca12345Pop ha scritto:
Lol sono un razzo grazie a chi mi ha votato


Nessuno ti ha votato... sei tu che ti sei imposto. :[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? 2870366499:

description[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? EmptyRe: [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko?

more_horiz
Ok

description[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? EmptyRe: [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko?

more_horiz
Plexos ha scritto:
BoyLuca12345Pop ha scritto:
Lol sono un razzo grazie a chi mi ha votato


Nessuno ti ha votato... sei tu che ti sei imposto. :[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? 2870366499:

hai ragione

description[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? EmptyRe: [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko?

more_horiz
Complimenti ai vincitori [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? 1437316102

description[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? EmptyRe: [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko?

more_horiz
Valentino. ha scritto:
Complimenti ai vincitori [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? 1437316102

grazie

description[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? EmptyRe: [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko?

more_horiz
Bravi [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? 1765539963

description[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? EmptyRe: [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko?

more_horiz
Complimenti :jiji:

description[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? EmptyRe: [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko?

more_horiz
bene non mi hai messo [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? 3260680847

description[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? EmptyRe: [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko?

more_horiz
Skiller non è che non ti ho messo.. se tu avevi dato la tua iscrizione.. c'eri.. se poi non sei uscito in nessuna matrice non ho colpa xD

description[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? EmptyRe: [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko?

more_horiz
ho vinto

description[Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko? EmptyRe: [Risultati] Chi ha vinto il Badge Niko?

more_horiz
Congratulazioni
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere