HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
::elisa..-ban
Mattia
Niko
Leakson
Plexos
sedimitik
manuxd22
iPhone-Mattia
nannofabio
peppe20
Pokevincy
Conte Cenere
cacciavite40Pop
17 partecipanti

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! Empty::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
In Habbo l'utente ::Elisa.. non ricorda le parole chiavi del safety lock pur troppo non può più scambiare abbiamo contattato molto Habbo help tool però nnt c'è chi ci avrebbe dato una mano è ah rischiato il ban dell hht quindi contiamo sulle vostre idee su come poter trovare una soluzione fateci sapere al più presto...

::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! Avatarimage?user=::elisa.

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
Ma vabbè non lo so lo modifica che domande

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
Questo nuovo safety lock porta problemi

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
dai aiutateci ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! 3017427289

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
Pokevincy ha scritto:
Questo nuovo safety lock porta problemi

ankora è beta
è.è cioe ci possono essere bug ecc...
quindi va migliorato ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! 1826136131
c.c rimandate la richiesta è.è

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
disattivalo via impostazioni account

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
Se ormai è attivato (cosa che la deduco dal fatto che non può più scambiare) beh c'è poco da fare.. contattare l'HHT oppure provare a trovare l'IP con cui lo aveva attivato D: oppure rispondere alle domande in maniera corretta

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
l'HHT non ci vuole aiutare, a me ha bannato e chiude ripetutamente i ticket sia per il mio scam sia per il problema di eli.
Le riposte alle domande le ricordiamo, ma crediamo che nell'inserimento di esse nel safety per la prima volta si sia commesso un errore di battitura

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
ma si fottano sti figli di buona madre

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
Però (se non vado errato) quando inserisci le risposte alle domande non sono invisibili come le password, ma sono visibili. A parte il fatto che l'Help Tool dovrebbe comunque offrire assistenza per questo genere di problemi, è anche colpa vostra che non avete ricontrollato cosa avete scritto prima di confermare... :sisi:

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
si Plexo vero , se lo devono segnare

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
e poi compaiono , cliccate modifica e cliccate il posto dove scrivere , vi escono

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
BoyLuca12345Pop ha scritto:
si Plexo vero , se lo devono segnare

Pur di fare +2 ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! 3555575450

Se lo è segnato, ma al momento dell'inserimento appare il riquadro rosso (della risposta) e da errore :juas: non è una parola ma una frase con tanto di spazi, e comunque dovrebbe disabilitarlo visto che è lei la proprietaria e l'ip è suo

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
Per me è la cipolla

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
Non so come aiutarti

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
Può cambiare le domande solo con l'IP che ha usato per inserirle... probabilmnete non servirà a molto contattare l'HHT ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! 3755781698

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
Certa gente che risponde qui è di 1 furbizia assurdaa!!..::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! 3729219914 se dovete rispondere cose a muzzo lasciate perdere..

Kaselli come faccio a risalire all'ip ke ho usato?? >.<

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
Ma almeno hai provato a dire all'Help Tool le possibili risposte alle domande che hai usato nel Safety Lock? Anche se non sono esatte, ma almeno simili, dovrebbe essere chiaro che l'account è il tuo. :pazzo:

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
Plexos ha scritto:
Ma almeno hai provato a dire all'Help Tool le possibili risposte alle domande che hai usato nel Safety Lock? Anche se non sono esatte, ma almeno simili, dovrebbe essere chiaro che l'account è il tuo. :pazzo:



Guarda ho mandato ameno 30 email..con tt i dati le risposte corrette..sai cosa mi hanno risposto?..mancano i dati..mi disp ma abbiamo fatto il possibile per aiutarti..(cosa lo sanno sl loro xk mandando i dati ti rispondono cosi) abbiamo chiuso il ticket..se mandi altre email riguardanti questo caso ti bloccheremo l'help tool.::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! 3729219914 qst è l'help tool..LUCA!!..
Le risposte sono giuste ma dato che sono frasi per me la seconda non l'ha presa..

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
ciao elisa esprimiti

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
MI sn già espressa..e meglio se nn mi esprimo +..

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
Scusa ma non sai la risposta alle tue domande?

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
Ma sapete leggere??..HO DETTO CHE MESSO DELLE FRASI..LA PRIMA ME LA PRENDE..LA SECONDA NON C'è VERSO DI FARLA ANDARE..SECONDO TE NN SO LE RISPOSTE!..BOH

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
boh ma io cioè io allora io non mi chiede nessuna conferma ma che cosa e poso scambiare

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
Elisa, cercherò di aiutarti ma devo chiederti alcune cose:

- andando sul seguente link trovi anche tu il tasto "Modifica le tue domande di sicurezza" o no?

http://www.habbo.it/identity/settings

- cliccandoci aprirà la pagina delle tue domande. vicino a ogni domanda c'è un CAMBIA basta cliccarci e mettere una nuova risposta, ma prima COSA IMPORTANTE, bisogna inserire la tua password nello spazio sopra riportato altrimenti non salverà le tue modifiche.

fino a qui credo ci siamo... fammi sapere.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere