HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
::elisa..-ban
Mattia
Niko
Leakson
Plexos
sedimitik
manuxd22
iPhone-Mattia
nannofabio
peppe20
Pokevincy
Conte Cenere
cacciavite40Pop
17 partecipanti

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 2 Empty::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In Habbo l'utente ::Elisa.. non ricorda le parole chiavi del safety lock pur troppo non può più scambiare abbiamo contattato molto Habbo help tool però nnt c'è chi ci avrebbe dato una mano è ah rischiato il ban dell hht quindi contiamo sulle vostre idee su come poter trovare una soluzione fateci sapere al più presto...

::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 2 Avatarimage?user=::elisa.

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 2 EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
::elisa..-ban ha scritto:
Ma sapete leggere??..HO DETTO CHE MESSO DELLE FRASI..LA PRIMA ME LA PRENDE..LA SECONDA NON C'è VERSO DI FARLA ANDARE..SECONDO TE NN SO LE RISPOSTE!..BOH

Non vorrei fare lo stronzetto di turno.. però ti chiederei il piacere di non scrivere tutto in Maiuscolo, Grazie!

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 2 EmptyRe: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

more_horiz
Germo ha scritto:
Ma sapete leggere??..HO DETTO CHE MESSO DELLE FRASI..LA PRIMA ME LA PRENDE..LA SECONDA NON C'è VERSO DI FARLA ANDARE..SECONDO TE NN SO LE RISPOSTE!..BOH

Non vorrei fare lo stronzetto di turno.. però ti chiederei il piacere di non scrivere tutto in Maiuscolo, Grazie!

non ha scrtùutti tyttu ub nasciulo

more_horiz
Horum, da quanto ho capito finché non scrivi la risposta alle domande di sicurezza non puoi cambiarle. :sisi:

more_horiz

Si ok ma sta roba non credo ci sia tanto.. Già ti sei dimenticataa.

more_horiz
Plexos ha scritto:
Horum, da quanto ho capito finché non scrivi la risposta alle domande di sicurezza non puoi cambiarle. :sisi:

infatti non ero sicuro e ho provato con le mie mettendo risposte a cavolo e ha funzionato basta solo cambiarle

more_horiz
più di tutto credo che lei (non ho letto tutti i commenti quindi non lo so se l'ha detto) non sta usando il suo pc.... quello da cui ha messo le domande...

more_horiz
Plexos ha scritto:

Eccoooo!!..qualcuno che mi capisce..::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 2 1765539963

Non ho fatto apposta a scrivere in grande..::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 2 3729219914

more_horiz
Horum ha scritto:
Elisa, cercherò di aiutarti ma devo chiederti alcune cose:

- andando sul seguente link trovi anche tu il tasto "Modifica le tue domande di sicurezza" o no?

http://www.habbo.it/identity/settings

- cliccandoci aprirà la pagina delle tue domande. vicino a ogni domanda c'è un CAMBIA basta cliccarci e mettere una nuova risposta, ma prima COSA IMPORTANTE, bisogna inserire la tua password nello spazio sopra riportato altrimenti non salverà le tue modifiche.

fino a qui credo ci siamo... fammi sapere.

HUAuha bella qst xD se era così semplice nn sapevo farlo? lòl cmq grz x l'aiuto ma purtroppo devo mettere prima le risposte..poi cambiare..

more_horiz
mettile

more_horiz
Horum ha scritto:
Elisa, cercherò di aiutarti ma devo chiederti alcune cose:

- andando sul seguente link trovi anche tu il tasto "Modifica le tue domande di sicurezza" o no?

http://www.habbo.it/identity/settings

- cliccandoci aprirà la pagina delle tue domande. vicino a ogni domanda c'è un CAMBIA basta cliccarci e mettere una nuova risposta, ma prima COSA IMPORTANTE, bisogna inserire la tua password nello spazio sopra riportato altrimenti non salverà le tue modifiche.

fino a qui credo ci siamo... fammi sapere.

HUAuha bella qst xD se era così semplice nn sapevo farlo? lòl cmq grz x l'aiuto ma purtroppo devo mettere prima le risposte..poi cambiare..

....strano... a me è bastato mettere nuove domande e la password e salvare.... non è che stai usando un pc diverso da quello usato quando hai attivato il safety lock vero?

more_horiz
Horum ha scritto:

....strano... a me è bastato mettere nuove domande e la password e salvare.... non è che stai usando un pc diverso da quello usato quando hai attivato il safety lock vero?

NONO è qst qui quello che ho usato..ma non va..::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 2 3729219914

description::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 2 EmptyEcco

more_horiz
Allora ora vi spiego..
Uscito il safety io ho messo dentro delle risposte con frasi non secche sennò ora non ero qui..

una volta messo il mio fidanz mi ha detto entro io con il tuo per vedere se va..come lui ha messo la 2 risposta non l'accettava..ho dtt io provo io a entrare visto che le ho fatte dal mio pc..ma non l'accetta nemmeno dal mio pc..e sta in blocco..

ho contattato il supporto..dopo 5 email nelle quali non mi hanno nemmeno cercato di aiutare..e mi hanno minacciato di chiudermi l'help tool se mandavo altre email..mi ritrovo ancora l'account bloccato..
ho inserito 50 frasi diverse con errori e tutto ma non l'accetta..ho cambiato 12 indirizzi ip..ma non cambia niente..

Vi chiedo perfavore di smettere di dire scrivi al supporto vai su impostazioni xk non ho 10 anni e ho provato già mille volte..grazie

Chi mi aiuterà a sbloccarlo avrà la sua ricompensa..

more_horiz
e ti fidi del fidanzato? ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 2 3729219914

more_horiz
Appunto, ti ha fregato. Amen

more_horiz
Ehh ciccio nn è 2 gg ke lo conosco..::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 2 3729219914

more_horiz
ma allora? può succedere di tutto e che cazzolo

more_horiz
Ma cosa c'entra..senti se devi dire cazzate stai zitto xfavore..

more_horiz
no... se vuoi ti dico la morale della storia

Non ci si può fidare di nessuno

more_horiz
Oh senti..a lui lo conosco nella realtà e mi fido ciecamente..quindi nn parlare tnt x muovere le dita..

more_horiz
Allora boy, prima di sparare cavolate eli ha chiesto un parere sul safety lock e non su chi fidarsi o meno, conosco da tantissimo tempo sia lei che il fidanzato e non sarebbe capace mai di fare una cosa del genere, mi fido talmente tanto di loro che gli diedi drago nero e uovo di moa in scambio ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 2 3729219914
Detto questo, non l'hanno SCAMMATA ma non riesce a togliere il blocco, è questo il problema

more_horiz
Mi dispiace, ma l'unico modo per sbloccare il tuo account è rivolgersi all'Help Tool (o ricordare le risposte). Questo Blocco Sicurezza funziona fin troppo bene... :::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 2 2870366499:

more_horiz
Plexos ha scritto:
Mi dispiace, ma l'unico modo per sbloccare il tuo account è rivolgersi all'Help Tool (o ricordare le risposte). Questo Blocco Sicurezza funziona fin troppo bene... ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 2 861642

Quoto esattamente con quello detto da Plexos. Mettere risposte a casaccio potrebbe determinare questo. Il non ricordarle.

more_horiz
Tarallo ha scritto:
Plexos ha scritto:
Mi dispiace, ma l'unico modo per sbloccare il tuo account è rivolgersi all'Help Tool (o ricordare le risposte). Questo Blocco Sicurezza funziona fin troppo bene... ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 2 861642

Quoto esattamente con quello detto da Plexos. Mettere risposte a casaccio potrebbe determinare questo. Il non ricordarle.

Ma capite qll ke dico?? mi sa di no..IO LE RISPOSTE ME LE RICORDOOO!!!il fatto ke forse avendole messe come frasi e non parole secche la potrebbe aver buggate!!..eh madò.. l'help tool non aiuta..

more_horiz
Luca / Gabri smettetela!!!! Vi ho eliminato i commenti e alla prossima infraziono, questa è una sezione di supporto, non di litigio.

Elisa, non avevi un altro account qui su HL? °-° comunque vero.. ho letto che l'HHT non ti può aiutare.. e nemmeno noi più di tanto.. le uniche cose che ti posso dire è..

1) Cercare di provare a ritrovare l'IP con cui hai inserito le domande (cosa quasi impossibile)
2) Provare ad inserire le risposte... buggate? non credo.. se però hai messo delle frasi può darsi che te le abbia ritagliate.. prova...

more_horiz
kaselli ha scritto:
Luca / Gabri smettetela!!!! Vi ho eliminato i commenti e alla prossima infraziono, questa è una sezione di supporto, non di litigio.

Elisa, non avevi un altro account qui su HL? °-° comunque vero.. ho letto che l'HHT non ti può aiutare.. e nemmeno noi più di tanto.. le uniche cose che ti posso dire è..

1) Cercare di provare a ritrovare l'IP con cui hai inserito le domande (cosa quasi impossibile)
2) Provare ad inserire le risposte... buggate? non credo.. se però hai messo delle frasi può darsi che te le abbia ritagliate.. prova...

Si lo avevo..uhauha cmq ho cambiato ip 12 vlt ma non va..ho inserto almeno 50 frasi diverse con parole sbagliate..niente..eh poi x me non è ke nn ti puo' aiutare ma visto ke rispondono con messaggi preimpostati non leggono nemmeno quello che gli mandi..xk non mi si puo' dire mancano dei dati quando ho inserito pagamenti del 2006/2007 daii ehh..::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 2 3729219914 e inviato cirka 5 email x lo stesso problema e sempre quel maledetto di Luca risponde..::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 2 3729219914 basta se metteranno il tasto di recupero bene..sennò me ne vado da habbo..stop..grazie cmq x l'aiuto..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: