HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[SV] La Ragazza dei Sogni [1]

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Plexos
Leakson
selya21
Mattia
Valentino.
Germo
SV-Chiara
11 partecipanti

description[SV] La Ragazza dei Sogni [1] - Pagina 2 Empty[SV] La Ragazza dei Sogni [1]

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao [SV] La Ragazza dei Sogni [1] - Pagina 2 375707

Con questo topic inauguro personalmente le competizioni dedicate alla festa dell'Amore... a San Valentino!

Ogni 2 giorni, io e le mie sorelle, Clara e Giulia, ci nasconderemo in giro per il forum e starà a voi trovarci! Perchè se insegui veramente l' amore devi cercarlo ovunque ;D

I nostri aiutanti, leakson e Gabrigabra95 pubblicheranno in un orario casuale nelle prossime 48 ore in un topic a caso, una mia foto! I primi due utenti che le troveranno, dovranno scrivere in questo topic dove l'hanno trovate (nome del topic e autore del messaggio con la foto).

Ricorda però che prenderemo in considerazione soltanto le prime due risposte! Le altre le scarteremo automaticamente.

Se ancora non fosse chiaro: verranno pubblicati DUE messaggi differenti, uno per ogni vincitore, ma entrambi sempre raffiguranti la mia foto

Dunque tieni d' occhio il forum e cercami in ogni topic [SV] La Ragazza dei Sogni [1] - Pagina 2 726990 Posso essere dappertutto!

Da qui a Domenica, avrai tempo per cercarmi!

Ai primi due verra fatta una domanda sui miei gusti personali: chi la indovinera vincerà questo badge:


[SV] La Ragazza dei Sogni [1] - Pagina 2 V1205
Buona fortuna!

Ultima modifica di SV-Chiara il Ven 8 Feb 2013 - 18:51 - modificato 1 volta.

description[SV] La Ragazza dei Sogni [1] - Pagina 2 EmptyRe: [SV] La Ragazza dei Sogni [1]

more_horiz
Ok <.<

description[SV] La Ragazza dei Sogni [1] - Pagina 2 EmptyRe: [SV] La Ragazza dei Sogni [1]

more_horiz
Grazie Leak. Chiudete.

description[SV] La Ragazza dei Sogni [1] - Pagina 2 EmptyRe: [SV] La Ragazza dei Sogni [1]

more_horiz
Badge consegnato, chiudo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere