HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Moderazione pessima su Habbo.it

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Leakson
Brillo33
Horum
peppe20
sedimitik
Lory
Tarallo.
Conte Cenere
Mattia
Hamas™
,,Fondente
15 partecipanti

pollPensi che la Moderazione su Habbo IT sia buona?

Si
2
15%
No
11
85%
Voti totali:
13
Indietro

descriptionModerazione pessima su Habbo.it EmptyModerazione pessima su Habbo.it

more_horiz
Slave a tutti,

Poco fa mi sono creato un clone femmina e sono andato nella stanza dedicata a Venezia (TEMA: Fidanzamenti). Mi hanno chiesto l'amicizia in molti, anzi, moltissimi! Gli utenti mi chiedevano 'Ciao, anni?' e poi mi chiedevano informazioni personali, contatti o proposte sessuali. Lì ho segnalati e indovinate? Mi hanno mutato per un'ora:
Moderazione pessima su Habbo.it Nfjnli

Secondo voi vi sembra giusto? MAH!

Ultima modifica di ,,Fondente il Gio 14 Feb 2013 - 23:13 - modificato 1 volta.

descriptionModerazione pessima su Habbo.it EmptyRe: Moderazione pessima su Habbo.it

more_horiz
Se lo staff ti ha mutato ci sarà pur una cosa non giusta,tu avrai rivelato le tue informazioni e loro ti hanno mutato secondo me

descriptionModerazione pessima su Habbo.it EmptyRe: Moderazione pessima su Habbo.it

more_horiz
.N.BMorelli. ha scritto:
Se lo staff ti ha mutato ci sarà pur una cosa non giusta,tu avrai rivelato le tue informazioni e loro ti hanno mutato secondo me

Non ho rilevato niente! Non ho rilevato l'età, Non ho rilevato il nome, Non ho rilevato dove abito, non ho rilevato assolutamente niente!

more_horiz
Probabilmente sono stati i guardiani

more_horiz
c***o fondente sei anche fortunato quei merdoni mi hanno bannato per un mese giuro che li uccido nel sonno

more_horiz
kaselli ha scritto:

se erano i guardiani il messagio era diverso

more_horiz
kaselli ha scritto:

No, c'è scritto 'Messaggio dello Staff'.

more_horiz
Si.. Da definire Pessima , Non ha senso ciò che c'è scritto. Bah. Che staff incompetente.

more_horiz
Tarallo ha scritto:
Si.. Da definire Pessima , Non ha senso ciò che c'è scritto. Bah. Che staff incompetente.

vado a protestare nella loro sede sono incazatissimo per il ban

more_horiz
Concordo con boy,a me avevo mutato i guardiani per un'ora e era arrivato anche messaggio dello staff con scritto''I guardiani hanno votato per mutarti ecc....................''

more_horiz
Ma il bello è che ho segnalato e mi hanno risposto di cliccare sul bottone del panico (quello che sta sopra a sinistra) e non hanno bannato l'utente nè mutato perché stava continuando a chattare liberamente.

more_horiz
grr non fammi ricordare il ban che stronzi che sono stati

more_horiz
questa cosa è da denunciare, ma non per il fatto che ti hanno mutato ma per il fatto che l'utente in questione è libero a chattare, ti consiglio di segnalare questa cosa alla polizia postale Moderazione pessima su Habbo.it 458553

more_horiz
io lo denuncio al papa

more_horiz
habbospencer ha scritto:
questa cosa è da denunciare, ma non per il fatto che ti hanno mutato ma per il fatto che l'utente in questione è libero a chattare, ti consiglio di segnalare questa cosa alla polizia postale Moderazione pessima su Habbo.it 458553
ù
esagerato....

si deve far presente al capo MOD o all' HHT

more_horiz
sedimitik ha scritto:
ù
esagerato....

si deve far presente al capo MOD o all' HHT

e dove lo trovi un capo mod lol

more_horiz
hanno mutato anke un mio amico

more_horiz
habbospencer ha scritto:

e dove lo trovi un capo mod lol

HHT

more_horiz
sedimitik ha scritto:

HHT

non troveresti nessuno

more_horiz
essendoci passato molte volte e come vecchio helper posso dire una cosa sola: la moderazione dell'hotel avviene per gradi, non è immediata, prima si invita a usare il muto, il tasto di panico per poi passare alla segnalazione ai guardiani e poi, per vera emergenza, ai MODeratori.
Purtroppo si, spesso sbagliano, e ci sono passato con 6 ban a vita tutti sventati, ovviamente non possono capire sempre tutte le modalità del caso, fortuna che spesso all'HHT c'è qualcuno che ascolta o almeno... tempo fa era così.

more_horiz
Robe da pazzi.

more_horiz
che macello

more_horiz
cambierei tutto il team di moderazione

more_horiz
o.O Wow ma allora hanno capito come funziona la moderazione... xd

more_horiz
O Mai God, nanana! Moderazione pessima su Habbo.it 3722384713 Moderazione pessima su Habbo.it 294855916
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: