HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[ALL] Lista Amici del Sito Disattivata! Empty[ALL] Lista Amici del Sito Disattivata!

more_horiz
Stamani è stata disattivata la pagina amici presente nel Sito Web! Infatti. andando nell'area impostazioni non è più disponibile la Funzione!

[ALL] Lista Amici del Sito Disattivata! Cd48e810
Inoltre alcuni, non riescono a rimuovere gli Amici dalla propria lista e si ritrovano un Numero di Amici, superiore al limite massimo consentito!

description[ALL] Lista Amici del Sito Disattivata! EmptyRe: [ALL] Lista Amici del Sito Disattivata!

more_horiz
Già da ieri sera D:

description[ALL] Lista Amici del Sito Disattivata! EmptyRe: [ALL] Lista Amici del Sito Disattivata!

more_horiz
C'è anche un bug.
Perchè quando elimini gli amici, poi al login successivo ti ritornano tutti ._.
Infatti ne ho 1108 quando il limite sarebbe 1100..

description[ALL] Lista Amici del Sito Disattivata! EmptyRe: [ALL] Lista Amici del Sito Disattivata!

more_horiz
Trasferiscono tutto sul client, fra un po' accedi ad habbo e ti proiettano subito li

description[ALL] Lista Amici del Sito Disattivata! EmptyRe: [ALL] Lista Amici del Sito Disattivata!

more_horiz
Mah.. Davvero Leak D:
Cmq.. A me piaceva la lista amici sull'Home D:

description[ALL] Lista Amici del Sito Disattivata! EmptyRe: [ALL] Lista Amici del Sito Disattivata!

more_horiz
Valentino. ha scritto:
Mah.. Davvero Leak D:
Cmq.. A me piaceva la lista amici sull'Home D:

description[ALL] Lista Amici del Sito Disattivata! EmptyRe: [ALL] Lista Amici del Sito Disattivata!

more_horiz
Pessima decisione. [ALL] Lista Amici del Sito Disattivata! 294855916

description[ALL] Lista Amici del Sito Disattivata! EmptyRe: [ALL] Lista Amici del Sito Disattivata!

more_horiz
Quoto con Plexos.. Stanno trasferendo tutto sul Clinet , Ha ragione Leak!

description[ALL] Lista Amici del Sito Disattivata! EmptyRe: [ALL] Lista Amici del Sito Disattivata!

more_horiz
Bleah :pazzo: e se uno vuole creare categorie? [ALL] Lista Amici del Sito Disattivata! 3260680847

description[ALL] Lista Amici del Sito Disattivata! EmptyRe: [ALL] Lista Amici del Sito Disattivata!

more_horiz
kaselli ha scritto:
Bleah [ALL] Lista Amici del Sito Disattivata! 926150 e se uno vuole creare categorie? [ALL] Lista Amici del Sito Disattivata! 3260680847


Non saprei.

description[ALL] Lista Amici del Sito Disattivata! EmptyRe: [ALL] Lista Amici del Sito Disattivata!

more_horiz
Leakson ha scritto:
Trasferiscono tutto sul client, fra un po' accedi ad habbo e ti proiettano subito li


bleah io ad esempio vorrei vedere la mia home o qualcosa come farei??

description[ALL] Lista Amici del Sito Disattivata! EmptyRe: [ALL] Lista Amici del Sito Disattivata!

more_horiz
Quindi non c'è più il numero massimo di amici? Nel senso ne puoi mettere quanti ne vuoi?

description[ALL] Lista Amici del Sito Disattivata! EmptyRe: [ALL] Lista Amici del Sito Disattivata!

more_horiz
Non gli ho mai dato particolare attenzione xD

description[ALL] Lista Amici del Sito Disattivata! EmptyRe: [ALL] Lista Amici del Sito Disattivata!

more_horiz
selya21 ha scritto:
Quindi non c'è più il numero massimo di amici? Nel senso ne puoi mettere quanti ne vuoi?

Per ora sì.. ma è solo a causa di un bug, verrà risolto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere