HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Quando arriva il Trofeo del Mercante?

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Pit_Bull
Skiller_fc
sedimitik
Brillo33
calimero29
Mirko.lnt
Tarallo.
rosario.
12 partecipanti

descriptionQuando arriva il Trofeo del Mercante? EmptyQuando arriva il Trofeo del Mercante?

more_horiz
Io ho completato le missioni del mercante e vorrei sapere se il trofeo, quando arrivera? Sarà raro?

descriptionQuando arriva il Trofeo del Mercante? EmptyRe: Quando arriva il Trofeo del Mercante?

more_horiz
Non saprei , Comunque se è Firmato Hotel Manager è raro. ;D

descriptionQuando arriva il Trofeo del Mercante? EmptyRe: Quando arriva il Trofeo del Mercante?

more_horiz
Prima cosa se il trofeo lo ricevuto tutti coloro che hanno completato le missioni, è ovvio che non sia raro. Per averlo devi aspettare dalle 24 ore alle 48 ore!

Presentati nell'apposita sezione -> Clicca Qui

descriptionQuando arriva il Trofeo del Mercante? EmptyRe: Quando arriva il Trofeo del Mercante?

more_horiz
Con tutta la gente che ha partecipato non sarà un raro

descriptionQuando arriva il Trofeo del Mercante? EmptyRe: Quando arriva il Trofeo del Mercante?

more_horiz
Vedremo cosa sarà :o

descriptionQuando arriva il Trofeo del Mercante? EmptyRe: Quando arriva il Trofeo del Mercante?

more_horiz
poi c'è una sezione apposita per fare le domande Quando arriva il Trofeo del Mercante? 294855916
spostate

descriptionQuando arriva il Trofeo del Mercante? EmptyRe: Quando arriva il Trofeo del Mercante?

more_horiz
Ma scrivete solo perchè vi fa comodo?

descriptionQuando arriva il Trofeo del Mercante? EmptyRe: Quando arriva il Trofeo del Mercante?

more_horiz
ma il pesce sarebbe il premio? ho visto che alcuni lo hanno ricevuto .. ma io ancora niente..qualcuno sa dirmi perche?

descriptionQuando arriva il Trofeo del Mercante? EmptyRe: Quando arriva il Trofeo del Mercante?

more_horiz
Skiller_fc ha scritto:
Ma scrivete solo perchè vi fa comodo?

descriptionQuando arriva il Trofeo del Mercante? EmptyRe: Quando arriva il Trofeo del Mercante?

more_horiz
Pit_Bull ha scritto:
ma il pesce sarebbe il premio? ho visto che alcuni lo hanno ricevuto .. ma io ancora niente..qualcuno sa dirmi perche?


Il pesce, quello simile a quello cinese ( cambia solo il colore ), è il premio speciale per chi ha completato tutte le missioni di Carnevale ( quello delle maschere).
Il trofeo riguardante i quadri deve ancora arrivare. Quando arriva il Trofeo del Mercante? 4111726223

descriptionQuando arriva il Trofeo del Mercante? EmptyRe: Quando arriva il Trofeo del Mercante?

more_horiz
Speriamo sia bello e.. Raro come dice Tarallo Quando arriva il Trofeo del Mercante? 373728

descriptionQuando arriva il Trofeo del Mercante? EmptyRe: Quando arriva il Trofeo del Mercante?

more_horiz
Arriverà in questi giorni / fine settimana.. e non sarà raro perchè lo avranno in molti...

Da poco hanno inviato il premio per aver completato tutte le missioni di carnevale Quando arriva il Trofeo del Mercante? 2595762641
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere