HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionSerie A - Petkovic: “Noi meglio del Milan? Lo dice la classifica” EmptySerie A - Petkovic: “Noi meglio del Milan? Lo dice la classifica”

more_horiz
L’allenatore croato naturalizzato svizzero analizza la partita contro il Milan nella conferenza stampa della vigilia della sfida di San Siro contro i rossoneri. “Andremo a Milano per cercare di vincere la partita - spiega Petkovic -, ma se non credo che sarà una gara decisiva ai fini della qualificazione in Champions League”

Serie A - Petkovic: “Noi meglio del Milan? Lo dice la classifica” 934339-15447966-640-360
"Non ci sono partite decisive in questo momento, neanche per il primo posto. Certo, sarà una partita importante, se vinciamo noi possiamo fare un salto e ottenere un migliore distacco, ma qualsiasi risultato uscirà fuori, si lotterà comunque fino alla fine". Vladimir Petkovic ne è certo, domani a Milano, non sarà gara da dentro o fuori, ma uscire da San Siro con una vittoria per la Lazio potrebbe essere un passo fondamentale nella lotta al terzo posto: "Il campionato è ancora lungo - aggiunge il tecnico biancoceleste - e questo vale anche per Napoli-Juve di stasera. Ma se i bianconeri dovessero vincere farebbero un bel passo avanti, non decisivo, ma buono per prenotare il primo posto".

Con il Milan la Lazio non vince dall'89, ma Petkovic replica: "Sento sempre tabùquesto, tabu quello. Con tutte le squadre. Mi interessa più andare a Milano presentandoci da vera Lazio, testa alta, dominare e cercare di vincere la partita". Al momento la Lazio ha due punti in più del Milan: "Noi più forti? La classifica per ora ci dà ragione. Quanto fatto finora significa che abbiamo meritato questi due punti in più. Il Milan sta giocando bene, anche in Europa ha dimostrato con il Barèa che è una squadra fortissima e con Balotelli ha aggiunto un tassello molto importante che ha aggiunto ancora più classe a una squadra già buona. Come si batte? Non ci sono ricette, ma con tutto il rispetto per il Milan, credo nella mia squadra che può fare un grande risultato".

Buone nuove dal campo, con Floccari che si è allenato e partira' per Milano: "Sarà convocato poi vedremo domani - dice Petkovic - giocherà solo se è al 100%". Infine una considerazione sulla squalifica per due turni dell'Olimpico comminata dalla Uefa: "Io sono l'ultimo che deve fare commenti e giudicare. Sicuramente è una cosa sfavorevole per la squadra, perché non possiamo lottare ad armi pari con gli altri. E' penalizzante, ma d'altra parte si deve avere certezze dalla Uefa che davvero sia successo qualcosa. Spero che con il nostro ricorso si muova qualcosa. Io posso solo dire: diventiamo ancora più forti e guardiamo avanti".

EuroSport

descriptionSerie A - Petkovic: “Noi meglio del Milan? Lo dice la classifica” EmptyRe: Serie A - Petkovic: “Noi meglio del Milan? Lo dice la classifica”

more_horiz
Grazie dell'info!

descriptionSerie A - Petkovic: “Noi meglio del Milan? Lo dice la classifica” EmptyRe: Serie A - Petkovic: “Noi meglio del Milan? Lo dice la classifica”

more_horiz
vabhe
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere