HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Lo lascia la fidanzata, suicida 17enne

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Brillo33
#Mirko
Germo
semmometallaro
calimero29
Conte Cenere
Mattia
11 partecipanti

descriptionLo lascia la fidanzata, suicida 17enne EmptyLo lascia la fidanzata, suicida 17enne

more_horiz
Non ha retto al rifiuto della fidanzata, che lo ha lasciato, e si e' suicidato lanciandosi dal sesto piano dell'ospedale di Ivrea. La vittima un diciassettenne, residente nella cittadina eporediese, che prima di togliersi la vita ha scritto qualche messaggio su Facebook e ha inviato alcuni sms agli amici. Del caso si sta ora occupando la polizia.

Lo lascia la fidanzata, suicida 17enne 260x01299941869039litigio
Cosa ne pensate?

descriptionLo lascia la fidanzata, suicida 17enne EmptyRe: Lo lascia la fidanzata, suicida 17enne

more_horiz
Sono molti i casi come questo.. non è giusto, anche se lo capisco.. non per questo però è la fine

descriptionLo lascia la fidanzata, suicida 17enne EmptyRe: Lo lascia la fidanzata, suicida 17enne

more_horiz
ma dai Lo lascia la fidanzata, suicida 17enne 294855916

descriptionLo lascia la fidanzata, suicida 17enne EmptyRe: Lo lascia la fidanzata, suicida 17enne

more_horiz
Non è possibile... :triste:

descriptionLo lascia la fidanzata, suicida 17enne EmptyRe: Lo lascia la fidanzata, suicida 17enne

more_horiz
Come fa a non capire che ci sono mille possibilità? L'Amore è bello ma va preso con le pinze. Da una parte mi dispiace siccome sentirsi lasciati a volte è dura, ma bisogna sempre reagire.

descriptionLo lascia la fidanzata, suicida 17enne EmptyRe: Lo lascia la fidanzata, suicida 17enne

more_horiz
Poverino Lo lascia la fidanzata, suicida 17enne 3017427289

descriptionLo lascia la fidanzata, suicida 17enne EmptyRe: Lo lascia la fidanzata, suicida 17enne

more_horiz
Porello :Generale03:

descriptionLo lascia la fidanzata, suicida 17enne EmptyRe: Lo lascia la fidanzata, suicida 17enne

more_horiz
AhAhAh , che ridere facebook , ma stiamo scherzando? Bah... facebukkin fa schifo , io prima di suicidarmi avrei fatto una lettera , non un messaggio.

descriptionLo lascia la fidanzata, suicida 17enne EmptyRe: Lo lascia la fidanzata, suicida 17enne

more_horiz
Mi dispiace :c

descriptionLo lascia la fidanzata, suicida 17enne EmptyRe: Lo lascia la fidanzata, suicida 17enne

more_horiz
mi dispiace

descriptionLo lascia la fidanzata, suicida 17enne EmptyRe: Lo lascia la fidanzata, suicida 17enne

more_horiz
Lo lascia la fidanzata, suicida 17enne 260x01299941869039litigio

Quest'immagine mi fa capire solo una cosa: IETTA SANGU!
(Solo valentino e i calabresi la capiranno)



Comunque mi dispiace molto per questo ragazzo!
Certe volte per amore si perde anche la testa Lo lascia la fidanzata, suicida 17enne 1223442079

descriptionLo lascia la fidanzata, suicida 17enne EmptyRe: Lo lascia la fidanzata, suicida 17enne

more_horiz
Ci vuole di coraggio, eh

descriptionLo lascia la fidanzata, suicida 17enne EmptyRe: Lo lascia la fidanzata, suicida 17enne

more_horiz
Non commentate topic di 10 anni fa...

Chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere