HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionHo una proposta divertente da fare! EmptyHo una proposta divertente da fare!

more_horiz
Ragazzi che ne dite se su habbo si crea una piazza SanPietro (roma) e facciamo alcune persone cardinali, non so= potete fare dei sondaggi per vedere chi puo essere cardinale e ogni anno viene eletto un nuovo papa sembra divertente! che ne pensate?
Ho una proposta divertente da fare! 3638977106

descriptionHo una proposta divertente da fare! EmptyRe: Ho una proposta divertente da fare!

more_horiz
loooool un nuovo papa?
ma mi pigli per il cul....
p.s
dai scherzo, ad ogni modo sembra una idea carina (ma proprio sul papa lo vorresti fare??)

descriptionHo una proposta divertente da fare! EmptyRe: Ho una proposta divertente da fare!

more_horiz
Non avrei ne voglia, ne il tempo di gestire questa cosa.. poi non sarebbe molto utile / divertente.. servirebbe una gilda

descriptionHo una proposta divertente da fare! EmptyRe: Ho una proposta divertente da fare!

more_horiz
vabbe io ho fatto una proposta ke a me piaceva poi non dobbiamo chiamarlo per forza papa possiamo creare anche un altro nome

P.s. a me piace anche il fatto delle elezioni tra i cardinali e alla fine mentre gli habbo aspettano il "papa" si prepara per uscire poi se non vi piace non fa nnt Ho una proposta divertente da fare! 1765539963

descriptionHo una proposta divertente da fare! EmptyRe: Ho una proposta divertente da fare!

more_horiz
Non ha nessun senso. A cosa serve un papa su Habbo? Ho una proposta divertente da fare! 294855916

descriptionHo una proposta divertente da fare! EmptyRe: Ho una proposta divertente da fare!

more_horiz
Processare il cristianesimo pure su Habbo? Nha

descriptionHo una proposta divertente da fare! EmptyRe: Ho una proposta divertente da fare!

more_horiz
Idea bocciata a priori. Senza offesa è orribile...

descriptionHo una proposta divertente da fare! EmptyRe: Ho una proposta divertente da fare!

more_horiz
semmometallaro ha scritto:
Idea bocciata a priori. Senza offesa è orribile...

descriptionHo una proposta divertente da fare! EmptyRe: Ho una proposta divertente da fare!

more_horiz
Non mi piace per niente Ho una proposta divertente da fare! 3260680847

descriptionHo una proposta divertente da fare! EmptyRe: Ho una proposta divertente da fare!

more_horiz
Plexos ha scritto:
Non ha nessun senso. A cosa serve un papa su Habbo? Ho una proposta divertente da fare! 294855916

per spillarci i soldi

descriptionHo una proposta divertente da fare! EmptyRe: Ho una proposta divertente da fare!

more_horiz
sedimitik ha scritto:

per spillarci i soldi

Però a pensarci si potrebbero rubare crediti dal cestino delle offerte.. :Ho una proposta divertente da fare! 2870366499:

descriptionHo una proposta divertente da fare! EmptyRe: Ho una proposta divertente da fare!

more_horiz
Eso- ha scritto:

Però a pensarci si potrebbero rubare crediti dal cestino delle offerte.. :Ho una proposta divertente da fare! 2870366499:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

descriptionHo una proposta divertente da fare! EmptyRe: Ho una proposta divertente da fare!

more_horiz
Topic Inutile. Idea Bocciata. Chiudo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere