Gente non possiamo fare in modo che quando in una sezione ci sono nuovi messaggi o quando riceviamo un nuovo MP, la notifica arriva subito, senza dover ricaricare la pagina con F5 o simili?
kaselli ha scritto:Posso mettere che la pagina si ricarichi automaticamente.. ma potrebbe causare ulteriore rallentamenti a chi ha la connessione lenta...
semmometallaro ha scritto:Chissene frega a chi ha la connessione lenta! Viva l'idea di Lea!
Leakson ha scritto:*leak semmo :sisi:
Comunque io non intendevo proprio una ricarica dellam pagina
Vi faccio un esempio pratico: quando ho una notifica su Facebook, mentre sono online, il quadratino rosso compare da solo, non devo ricaricare la pagina per visualizzarlo. Intesi? Siete cosi cocciuti che ancora non avete capito?
Eso- ha scritto:Ma non si potrebbe passare a Vbullettin con un piccolo fondo?
Eso- ha scritto:Non abbiamo un server sul quale installarlo. :pazzo:Ma non si potrebbe passare a Vbullettin con un piccolo fondo?
Leakson ha scritto:io lo avevo fatto e il risultato? il server del sito collassava perchè riceveva un numero eccessivo di richieste, spuntavano errori 500 ovunque.. :dodgy:*leak semmo :sisi:
Comunque io non intendevo proprio una ricarica dellam pagina
Vi faccio un esempio pratico: quando ho una notifica su Facebook, mentre sono online, il quadratino rosso compare da solo, non devo ricaricare la pagina per visualizzarlo. Intesi? Siete cosi cocciuti che ancora non avete capito?
Plexos ha scritto:Non abbiamo un server sul quale installarlo. :pazzo: