HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionReporter sportivo - Consigli e idee :) EmptyReporter sportivo - Consigli e idee :)

more_horiz
Ciao, sono OverOcean, mi sono gia presentato in passato e sono venuto in questo fansite per lavorare e divertirmi insieme a voi. Sono un reporter sportivo da circa 3 giorni e volevo chiedervi qualche consiglio o qualche idea da fare nella categoria ''Sport''.

Io ho molte idee, del tipo competizione a premi con distintivi, giochi sul forum, ecc...

Chiedo a tutti un vostro consiglio, se ce l'avete oppure no, grazie della collaborazione Reporter sportivo - Consigli e idee :) 2595762641

descriptionReporter sportivo - Consigli e idee :) EmptyRe: Reporter sportivo - Consigli e idee :)

more_horiz
Le competizioni sono riservati agli unici competition manager.. anche se potresti coinvolgere maggiormente gli utenti chiedendo pareri sul topic oppure creando dei dibattiti su alcuni argmenti xD

A me personalmente non piace molto lo sport in generale.. (pratico solo il nuoto).. quindi fate voi

descriptionReporter sportivo - Consigli e idee :) EmptyRe: Reporter sportivo - Consigli e idee :)

more_horiz
Quoto con Tia, però è un'idea carina <3

more_horiz
E' una richiesta di assunzione come CM? Mi spiace, ma la risposta è un no secco.
Ce ne sono troppi al momento, e spero che finito un progetto (ne vedrete i frutti verso aprile) se ne possano andare la maggior parte.
Al momento, non sono graditi altri membri all interno del gruppo cm. Se ne riparla verso aprile, circa

more_horiz
Leakson ha scritto:
E' una richiesta di assunzione come CM? Mi spiace, ma la risposta è un no secco.
Ce ne sono troppi al momento, e spero che finito un progetto (ne vedrete i frutti verso aprile) se ne possano andare la maggior parte.
Al momento, non sono graditi altri membri all interno del gruppo cm. Se ne riparla verso aprile, circa

Ma quale assunzione? Figurati se voglio diventare CM, io vorrei solo intrattenere la gente e aumentare il livello di iscritti facendo giochi sul calcio, quiz sportivi e scommesse, ecc...

more_horiz
OverOcean ha scritto:

Ma quale assunzione? Figurati se voglio diventare CM, io vorrei solo intrattenere la gente e aumentare il livello di iscritti facendo giochi sul calcio, quiz sportivi e scommesse, ecc...

Abbinare agli articoli dei giochetti?.. uhm.. sono curioso. Buona fortuna

more_horiz
Leakson ha scritto:

Abbinare agli articoli dei giochetti?.. uhm.. sono curioso. Buona fortuna

Devo ancora capire se kaselli è daccordo XD

more_horiz
E' una buona idea, stessa cosa potrei fare io per la sezione Tecnologia Reporter sportivo - Consigli e idee :) 1765539963

more_horiz
OverOcean ha scritto:

Devo ancora capire se kaselli è daccordo XD

La sezione è la tua... facci quello che vuoi in linea col regolamento

more_horiz
Anche a me sembra una buona idea Reporter sportivo - Consigli e idee :) 2595762641

more_horiz
Bella idea!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: