HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionNon so cosa è successo EmptyNon so cosa è successo

more_horiz
Allora in Habbo un giorno i miei furni stavano caricando... più precisamente delle piramidi maya...le ho cliccate e sono scomparse... adesso quando caricano vedo che caricano ma poi scompaiono... non ci sono neanche nell'inventario... perchè? D:

descriptionNon so cosa è successo EmptyRe: Non so cosa è successo

more_horiz
Stesso problema anch'io. Mi sa che la Sulake ha combinato un pasticcio. Anche i Buchi Neri (quelli per cambiare forma alle Stanze) non funzionano più... Non so cosa è successo 294855916

descriptionNon so cosa è successo EmptyRe: Non so cosa è successo

more_horiz
Bah... vi racconto una storia... un giorno ero entrato in room e non trovavo l'orologio a cucù... inutili le ricerche in inventario , stanze , gruppi , gilde ecc . non lo trovavo. credevo che era un bug del nuovo inventario. Poi un giorno ero andato al mercatino e poi... ho trovato il mio orologio che prendeva polvere. E poi mi ricordai : l'avevo cercato di vendere a 40 crediti mesi fa. DDD:

descriptionNon so cosa è successo EmptyRe: Non so cosa è successo

more_horiz
Contatta l'HHT

descriptionNon so cosa è successo EmptyRe: Non so cosa è successo

more_horiz
Nel mio primo pg (vi parlo del 2006-2007) aveva una caterba di roba, un giorno entro, e non trovo niente nella mia unica stanza! Nemmeno nella mano gigante e nelle altre stanze... e non poteva esser stato un keylogger, visto che non aprivo la mail...
A volte fa le bizze habbo..

descriptionNon so cosa è successo EmptyRe: Non so cosa è successo

more_horiz
2006 2007 HABBO ERA meraviglioso... ora fa schifo

descriptionNon so cosa è successo EmptyRe: Non so cosa è successo

more_horiz
Strano °-° non mi è mai successo

descriptionNon so cosa è successo EmptyRe: Non so cosa è successo

more_horiz
Le piramidi si sono buggate, stesso errore.

descriptionNon so cosa è successo EmptyRe: Non so cosa è successo

more_horiz
Bug Risolto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere