Ciao, è buffo quello che è successo oggi: richiesto Tarallo. su Habbo per chiedergli un avatar e non mi accetta, dopo poco lo incontro in una stanza e, quando gli spiego cosa voglio essere fatto, mi dice "crea un Topic nell'Area Grafica". Ma io non lo so, lo stimavo fino ad un'ora fa, ma dopo questa mi ha davvero scandalizzato, cosa c'è di diverso se lo dico su Habbo o su uno stupido Topic?
Comunque, il motivo per cui ho creato questo fantomatico Topic è semplicemente per il fatto che vorrei un GROBER del mio avatar Habbo (Dica10!), se è possibile e, NATURALMENTE, se il sig. egregio bellissimo fortissimo impegnatissimo bravissimo Tarallo. ha la disponibilità di farlo.
Ciao.
PS: Tarallo., devi avere maggiore elasticità mentale e velocità, renditi conto che se ti becco su Habbo e ti chiedo una cosa è anche più semplice, perché potresti chiedermi ad esempio eventuali spiegazioni su cosa vorrei essere fatto.
E invece no, "crea un Topic", mi diceva...
Ultima modifica di Dica10! il Gio 28 Mar 2013 - 18:52 - modificato 1 volta.
Comunque, il motivo per cui ho creato questo fantomatico Topic è semplicemente per il fatto che vorrei un GROBER del mio avatar Habbo (Dica10!), se è possibile e, NATURALMENTE, se il sig. egregio bellissimo fortissimo impegnatissimo bravissimo Tarallo. ha la disponibilità di farlo.
Ciao.
PS: Tarallo., devi avere maggiore elasticità mentale e velocità, renditi conto che se ti becco su Habbo e ti chiedo una cosa è anche più semplice, perché potresti chiedermi ad esempio eventuali spiegazioni su cosa vorrei essere fatto.
E invece no, "crea un Topic", mi diceva...
Ultima modifica di Dica10! il Gio 28 Mar 2013 - 18:52 - modificato 1 volta.