HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionNapoli, Dzemaili: "Un po' mi dispiace..." EmptyNapoli, Dzemaili: "Un po' mi dispiace..."

more_horiz
Napoli, Dzemaili: "Un po' mi dispiace..." F0baa110337722800ca48c703ffcfdb4-23382-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Dzemaili va via con il pallone della partita, mai era successo di aver segnato una tripletta. "Un po' mi dispiace, ho giocato in questo stadio e sono riconoscente a Cairo, lo ringrazio, perchè mi ha dato l'opportunità di riprendermi dopo l'infortunio", ha detto Dzemaili a Sky nel dopo gara, premiato come migliore in campo. Per quanto riguarda in Napoli ha ammonito: "Dobbiamo cercare di fare come il Milan, segnare un gol e poi amminsitrare il vantaggio. Invece noi ne dobbiamo sempre segnare tre o quattro per vincere. Il nostro obiettivo? La Juve al momento appare irraggiungibile, meglio guardarci alle spalle e al Milan".

Fonte : TuttoMercatoWeb.com

descriptionNapoli, Dzemaili: "Un po' mi dispiace..." EmptyRe: Napoli, Dzemaili: "Un po' mi dispiace..."

more_horiz
peccato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere