Ehi Lifenino, Ricordi Habbotimes? Uno dei più famosi Fansites? Si, Proprio quello che aveva annunciato di Chiudere.
E' sorto un dubbio, Chiuderà davvero o è solo uno Scherzo?
Siccome Habbotimes è un Grande fornitore di Immagini, Spesso (Molto spesso) ci vado per prendere qualche spunto per le mie immagini.. Ma oggi, Insieme a mia sorella, Ho notato una cosa molto sospettosa..
L'immagine parla da se:
Eggià, Forse non avete compreso cosa intendo. Manca solo Un giorno alla chiusura di Habbotimes ma.. E' proprio domani, Si 'Pasquetta'.
Nel 2013 Nello stesso giorno in cui si festeggia il giorno dopo la Pasqua è lo stesso giorno che prende il nome di 'Pesce d'Aprile', Il giorno in cui sono ammessi gli scherzi.
Sorge quindi la domanda: Habbotimes chiuderà davvero o è solo un 'Pesce d'Aprile'?
Cosa ne pensi?
Link In cui vi avvisavamo della chiusura: Clicca qui
E' sorto un dubbio, Chiuderà davvero o è solo uno Scherzo?
Siccome Habbotimes è un Grande fornitore di Immagini, Spesso (Molto spesso) ci vado per prendere qualche spunto per le mie immagini.. Ma oggi, Insieme a mia sorella, Ho notato una cosa molto sospettosa..
L'immagine parla da se:
Nel 2013 Nello stesso giorno in cui si festeggia il giorno dopo la Pasqua è lo stesso giorno che prende il nome di 'Pesce d'Aprile', Il giorno in cui sono ammessi gli scherzi.
Sorge quindi la domanda: Habbotimes chiuderà davvero o è solo un 'Pesce d'Aprile'?
Cosa ne pensi?
Link In cui vi avvisavamo della chiusura: Clicca qui