HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionHabbotimes - Chiude davvero o è uno scherzo? EmptyHabbotimes - Chiude davvero o è uno scherzo?

more_horiz
Ehi Lifenino, Ricordi Habbotimes? Uno dei più famosi Fansites? Si, Proprio quello che aveva annunciato di Chiudere.

E' sorto un dubbio, Chiuderà davvero o è solo uno Scherzo?

Siccome Habbotimes è un Grande fornitore di Immagini, Spesso (Molto spesso) ci vado per prendere qualche spunto per le mie immagini.. Ma oggi, Insieme a mia sorella, Ho notato una cosa molto sospettosa..

L'immagine parla da se:

Habbotimes - Chiude davvero o è uno scherzo? Coinci10
Eggià, Forse non avete compreso cosa intendo. Manca solo Un giorno alla chiusura di Habbotimes ma.. E' proprio domani, Si 'Pasquetta'.

Nel 2013 Nello stesso giorno in cui si festeggia il giorno dopo la Pasqua è lo stesso giorno che prende il nome di 'Pesce d'Aprile', Il giorno in cui sono ammessi gli scherzi.

Sorge quindi la domanda: Habbotimes chiuderà davvero o è solo un 'Pesce d'Aprile'?

Cosa ne pensi?

Link In cui vi avvisavamo della chiusura: Clicca qui

descriptionHabbotimes - Chiude davvero o è uno scherzo? EmptyRe: Habbotimes - Chiude davvero o è uno scherzo?

more_horiz
Che HabboTimer chiudeva si sapeva da + di 3 mesi... anche io ho pensato questa cosa...vedremo domani xD

descriptionHabbotimes - Chiude davvero o è uno scherzo? EmptyRe: Habbotimes - Chiude davvero o è uno scherzo?

more_horiz
Aspetteremo domani Habbotimes - Chiude davvero o è uno scherzo? 3260680847

Ottima Osservazione...

more_horiz
A me lo ha fatto notare mia sorella , Se è un pesce d'Aprile è stato organizzato molto bene.

more_horiz
Speriamo che lo è... mi piace come sito...molto aggiornato.

more_horiz
Mi dispiace, spesso anch'io ci andavo per prendere qualche immagine, erano molto carine ed interessanti.
Curiosa la coincidenza con il giorno del Pesce d'Aprile, ma la data è stata già scelta da molto, quindi penso che non si tratti di un bluff.

Bah, lo scopriremo solo vivendo

more_horiz
non era uno scherzo... RIP

more_horiz
http://www.habbotimes.net/
Insomma....

more_horiz
Si caso risolto per un altro Mistero Habbotimes - Chiude davvero o è uno scherzo? 3260680847

Adam Kadmon a svelato questo mistero Habbotimes - Chiude davvero o è uno scherzo? 3260680847

more_horiz
Come ben sospettavo... HABBOTIMES CHIUDE, NIENTE PESCE D'APRILE!

more_horiz
Mi dispiace >.< buon futuro ai founder

more_horiz
Peccato.

more_horiz
chiuso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: