HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionForm - Diventa Admin EmptyForm - Diventa Admin

more_horiz
[Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

Competenze : Utilizzo di codici HTML, utilizzo discreto di programmi grafici, esperienza nella gestione dei forum.

Perchè vuoi essere admin:
Vorrei essere amministratore perchè mi piace moltissimo sapere quali novità la Sulake ci dà ed esporle a tutti gli habbini. Mi piace amministrare e lo faccio con passione, aiuto moltissimo chi è in difficoltà anche se non sono nessuno su vari forum nel web. Sono molto attivo su Habbo quindi posso essere a conoscenza delle novità in tempo reale. Se c'è qualche problema cercherò di sistemarlo il prima possibile e la possibilità di diventare amministratore mi darà gli accessi necessari per farlo. Ovviamente questi problemi possono essere inerenti o meno al fansite stesso. Spero solo che mi accettate nel team dello staff perchè quando mi è affidato un compito specifico io tendo a dare il 100% di me e metterci non solo impegno ma anche molta passione. Beh, che dirvi... spero solo che venga accettato per dimostrarvi tutto ciò.

Zelph.

descriptionForm - Diventa Admin EmptyRe: Form - Diventa Admin

more_horiz
Form acquisito. Chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: