HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionNapoli - Genoa si giocherà anche dal punto di vista psicologico EmptyNapoli - Genoa si giocherà anche dal punto di vista psicologico

more_horiz
Napoli - Genoa si giocherà anche dal punto di vista psicologico 29e6322901079c966137fb2a3861b612-91997-e4fabacd4c3ebdd847728d82b153dcc4

Mario Zaccaria,presidente dell'Ussi Campania, è intervenuto a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Io credo che tutta questa voglia di andar via Cavani non l'abbia, ma che essendo all'apice della carriera debba considerare anche l'aspetto economico. Ancora oggi, quando fa gol, smuove la maglia a dire "questa è la mia maglia". Io ho una vena di ottimismo: Cavani potrebbe restare in azzurro ancora la prossima stagione. Il Napoli ha vinto ancora poco, credo che anche De Laurentiis sia affamato di vittorie. Napoli-Genoa? Si scenderà in campo conoscendo già i risultati delle altre, la psicologia può incidere certo: se il Milan non dovesse far risultato pieno a Firenze, il Napoli avrebbe un'occasione ghiottissima per allungare sui rossoneri"

Fonte: TuttoNapoli.net

descriptionNapoli - Genoa si giocherà anche dal punto di vista psicologico EmptyRe: Napoli - Genoa si giocherà anche dal punto di vista psicologico

more_horiz
ok

descriptionNapoli - Genoa si giocherà anche dal punto di vista psicologico EmptyRe: Napoli - Genoa si giocherà anche dal punto di vista psicologico

more_horiz
Ok

descriptionNapoli - Genoa si giocherà anche dal punto di vista psicologico EmptyRe: Napoli - Genoa si giocherà anche dal punto di vista psicologico

more_horiz
va bene xD

descriptionNapoli - Genoa si giocherà anche dal punto di vista psicologico EmptyRe: Napoli - Genoa si giocherà anche dal punto di vista psicologico

more_horiz
ok

descriptionNapoli - Genoa si giocherà anche dal punto di vista psicologico EmptyRe: Napoli - Genoa si giocherà anche dal punto di vista psicologico

more_horiz
Staremo a vedere!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere