HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Nuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Skiller_fc
Germo
Leakson
Dica10!
Plexos
Hamas™
Andrea.
nannofabio
Gabry
Mirko.lnt
XxXchaosXxX
..Lurky...
Conte Cenere
daikoooo
18 partecipanti

descriptionNuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi - Pagina 2 EmptyNuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

La Sulake e i suoi inimitabili Bug...

Nuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi - Pagina 2 2ikqubm

descriptionNuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi

more_horiz
daikoooo ha scritto:


Credo tu abbia fatto un po di confusione, cerco di chiarirti le idee.
Illegale è qualcosa che viola le normative di uno o più paesi.
Contro le HabboWay è ben diverso.
Non è Illegale lo scripting, ma è contro le HabboWay , per cui si rischia ( Come sempre ) il PermaBan nel peggiore dei casi.

Con il mio "illegale" intendevo sempre all'interno di Habbo e, naturalmente, con eventuali sanzioni che riguardassero il BAN... So bene come funzionano certe cose Nuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi - Pagina 2 1437316102

descriptionNuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi

more_horiz
Leakson ha scritto:

Ma da bravo trasgressivo, a daiko non frega un c***o


Ahah tutti veniamo bannati prima o poi.
Per non parlare dell'Info Stanza della mia gilda che è buggata con l'Alt Code dei pesciolini, prima di far capire ai Mod che non si trattava di script mi hanno bannato una decina di volte.

descriptionNuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi

more_horiz
Beh delude sempre la Sulake con questi errori, ma daiko no LOL

descriptionNuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi

more_horiz
Plexos ha scritto:
Per chi non lo sapesse, ogni azione all'interno del client di Habbo corrisponde ad un pacchetto. Una volta capito qual è il pacchetto (in questo caso, la scelta del Distintivo o l'acquisto dal Catalogo) e la sua struttura, basta modificarlo ed inviarlo al server facendo finta che provenga dal client. Purtroppo (o fortunatamente?) la Sulake non sempre applica i dovuti controlli a ciò che viene inviato ai suoi server prima di "eseguirlo", credendo che provenga sempre tutto dal loro client "blindato", e quindi si creano questi bug. Ovviamente, in modo analogo è possibile creare una Vetrina con qualsiasi altro Distintivo caricato in Habbo... almeno fino a quando la Sulake non si accorgerà del bug e lo sistemerà. Nuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi - Pagina 2 3260680847


Grazie sommo poeta per il poema

descriptionNuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi

more_horiz
Che strano Bug °-°

descriptionNuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi

more_horiz
Non è paint.. posso confermare LoL

Bravo daiko u.u

descriptionNuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi

more_horiz
E poi su HabbolifeForum ci troviamo questi geni , Grande Daikooo! ;3

descriptionNuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo FLOP Con le Vetrine Distintivi

more_horiz
kaselli ha scritto:
Non è paint.. posso confermare LoL

Bravo daiko u.u
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere