HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionRichiesta - Avatar  EmptyRichiesta - Avatar

more_horiz
Vorrei una bella immagine del mio PG, magari in mezzo alla natura! Grazie Mille!

descriptionRichiesta - Avatar  EmptyRe: Richiesta - Avatar

more_horiz
in mezzo alla natura?
Guarda qui: http://habbolifenini.altervista.org/cardgenerator1/card.php?i=

Ti andrebbe bene una base cosi?

descriptionRichiesta - Avatar  EmptyRe: Richiesta - Avatar

more_horiz
sai chi è ReDesk? ...

descriptionRichiesta - Avatar  EmptyRe: Richiesta - Avatar

more_horiz
Provo a farla io, se ti possono piacere i furni picnic oppure quelli della campagna! Richiesta - Avatar  126469808
Fornisci qualche informazione in più, la natura è un po' troppo generico!

descriptionRichiesta - Avatar  EmptyRe: Richiesta - Avatar

more_horiz
BoyLuca12345Pop ha scritto:
sai chi è ReDesk? ...

Vuoi essere infrazionato? No perchè mi stai rompendo, quindi noi non possiamo fare alterazioni ad habbini normali se frequentano altri fansite? Le alterazioni non devono essere utilizzate per parti grafiche del sito.... firme avatar vanno bene Richiesta - Avatar  3729219914

descriptionRichiesta - Avatar  EmptyRe: Richiesta - Avatar

more_horiz
Gabry ha scritto:

Vuoi essere infrazionato? No perchè mi stai rompendo, quindi noi non possiamo fare alterazioni ad habbini normali se frequentano altri fansite? Le alterazioni non devono essere utilizzate per parti grafiche del sito.... firme avatar vanno bene Richiesta - Avatar  3729219914


e che ne sapevo scusa eh

descriptionRichiesta - Avatar  EmptyRe: Richiesta - Avatar

more_horiz
Gabry è troppo grande..

Comunque aspetta i grafici.. ti consiglio di essere maggiormente attivo se vuoi che la tua richiesta grafica abbia più probabilità di essere svolta

descriptionRichiesta - Avatar  EmptyRe: Richiesta - Avatar

more_horiz
kaselli ha scritto:
Gabry è troppo grande..

Comunque aspetta i grafici.. ti consiglio di essere maggiormente attivo se vuoi che la tua richiesta grafica abbia più probabilità di essere svolta
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere