HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionRock - Frenesia - BlackRiffSmash EmptyRock - Frenesia - BlackRiffSmash

more_horiz

Ciao a tutti ragazzi, ecco a voi un nuovo video dei BlackRiffSmash, una canzone piena di emozioni e rock puro! La canzone è intitolata "Frenesia", da ascoltare assolutamente!

E' possibile contattare la band attraverso questi indirizzi email:
+ bible.j@libero.it
+ ciro.liuzzi.12@facebook.com

descriptionRock - Frenesia - BlackRiffSmash EmptyRe: Rock - Frenesia - BlackRiffSmash

more_horiz
wow :O

descriptionRock - Frenesia - BlackRiffSmash EmptyRe: Rock - Frenesia - BlackRiffSmash

more_horiz
La migliore band in assoluto Rock - Frenesia - BlackRiffSmash 1437316102. Condividete con i vostri amici, mi raccomando!!

descriptionRock - Frenesia - BlackRiffSmash EmptyRe: Rock - Frenesia - BlackRiffSmash

more_horiz
Non mi piace
N.B Non ho ancora ascoltato lòl

descriptionRock - Frenesia - BlackRiffSmash EmptyRe: Rock - Frenesia - BlackRiffSmash

more_horiz
.N.BMorelli. ha scritto:
Non mi piace
N.B Non ho ancora ascoltato lòl


Rock - Frenesia - BlackRiffSmash 3755781698 Tranquillo, anche a me il rock non mi piaceva ma sentendo le canzoni di questa band ho cambiato il mio parere su questo genere musicale. Certo, comunque ognuno ha i propri gusti Rock - Frenesia - BlackRiffSmash 2800533321 :

descriptionRock - Frenesia - BlackRiffSmash EmptyRe: Rock - Frenesia - BlackRiffSmash

more_horiz
Non e brutta, peccato che non ne ho mai sentito parlare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere