HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Valentino.
myllo
dario..:97
Conte Cenere
Bot-Mattia
LaMarticicci...
rikm2o
11 partecipanti

descriptionCreazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o EmptyCreazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o

more_horiz
We habbolifeini dopo circa 1h e 30 minuti sono riuscito a finire questro stramaledettissimo avatar:

Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o Rikm2o12

Sono 45 frame (per creare l'animazione non i livelli) e 39 livelli Ecco una foto per farvi capire i frame e i livelli:

Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o Spiega10

Vi prego non siate infami ne giudicare c'ho messo tanto Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o 143710
Ps:c'è un piccolo fail ma non mi andava di sistemarlo ho sonno Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o 581640


Ultima modifica di rikm2o il Dom 21 Apr 2013 - 23:57 - modificato 1 volta.

descriptionCreazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o EmptyRe: Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o

more_horiz
molto bello!

descriptionCreazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o EmptyRe: Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o

more_horiz
Mamma mia quanta pazienza Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o 161826536 bravissimo :sisi:

descriptionCreazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o EmptyRe: Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o

more_horiz
che figo

descriptionCreazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o EmptyRe: Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o

more_horiz
Tecnico ha scritto:
Mamma mia quanta pazienza Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o 161826536 bravissimo :sisi:

descriptionCreazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o EmptyRe: Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o

more_horiz
Discreto

descriptionCreazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o EmptyRe: Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o

more_horiz
myllo ha scritto:
Discreto


che idiota Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o 294855916

descriptionCreazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o EmptyRe: Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o

more_horiz
Bello Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o 1765539963 ci vuole pazienza

descriptionCreazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o EmptyRe: Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o

more_horiz
Bello! A me sembra un po troppo veloce ...

descriptionCreazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o EmptyRe: Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o

more_horiz
RedandBlu ha scritto:
Bello! A me sembra un po troppo veloce ...

Grazie xD non ne potevo più ieri dopo lo metto più lento Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o 1437316102

descriptionCreazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o EmptyRe: Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o

more_horiz
Ha qualche difetto.. ma molto carina Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o 2595762641

descriptionCreazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o EmptyRe: Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o

more_horiz
kaselli ha scritto:
Ha qualche difetto.. ma molto carina Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o 2595762641

]b]Si ma questa è esageratissima per farla come minimo 1h e 30min :l[/b]

descriptionCreazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o EmptyRe: Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o

more_horiz
Sarebbe bellissima se migliorassi a destra la linea nera. Non c'è:


Creazione grafica Nuovo avatar - Rikm2o Rikm2o12
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere