HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionHL Mobile... Presto realtà? EmptyHL Mobile... Presto realtà?

more_horiz
Indiscrezione saltata fuori si potrebbe avere un app per HL senza doversi connettere ogni volta

la strada è ancora lunga xo il programma è buono.

descriptionHL Mobile... Presto realtà? EmptyRe: HL Mobile... Presto realtà?

more_horiz
Sai, di tutto quello che hai scritto ne ho capito solo il titolo.

descriptionHL Mobile... Presto realtà? EmptyRe: HL Mobile... Presto realtà?

more_horiz
La versione mobile di life esiste già

descriptionHL Mobile... Presto realtà? EmptyRe: HL Mobile... Presto realtà?

more_horiz
Gabry ha scritto:
La versione mobile di life esiste già


Credo che intendeva un APP

descriptionHL Mobile... Presto realtà? EmptyRe: HL Mobile... Presto realtà?

more_horiz
Esiste già anche quella, per Windows Phone. HL Mobile... Presto realtà? 3260680847

descriptionHL Mobile... Presto realtà? EmptyRe: HL Mobile... Presto realtà?

more_horiz
Sviluppatela per iOS

descriptionHL Mobile... Presto realtà? EmptyRe: HL Mobile... Presto realtà?

more_horiz
Plexos ha scritto:
Esiste già anche quella, per Windows Phone. HL Mobile... Presto realtà? 3260680847


Fatela anche negli altri dispositivi altrimenti non ha senso

descriptionHL Mobile... Presto realtà? EmptyRe: HL Mobile... Presto realtà?

more_horiz
iOS costa troppo e serve un computer Apple, quindi è escluso. Android è fattibile, poiché è possibile distribuirla gratuitamente (tramite APK anziché tramite Google Play) e poiché lo sviluppo avviene in Java, su qualsiasi piattaforma. HL Mobile... Presto realtà? 3260680847

descriptionHL Mobile... Presto realtà? EmptyRe: HL Mobile... Presto realtà?

more_horiz
Plexos ha scritto:
iOS costa troppo e serve un computer Apple, quindi è escluso. Android è fattibile, poiché è possibile distribuirla gratuitamente (tramite APK anziché tramite Google Play) e poiché lo sviluppo avviene in Java, su qualsiasi piattaforma. HL Mobile... Presto realtà? 3260680847

Su google play ci vogliono 25 dollari :pazzo:

descriptionHL Mobile... Presto realtà? EmptyRe: HL Mobile... Presto realtà?

more_horiz
Per sviluppare un app per ios mi pare serve saper programmare in objective-c e c++
----
Gabry per ios invece ne servono 99 di dollari D:

descriptionHL Mobile... Presto realtà? EmptyRe: HL Mobile... Presto realtà?

more_horiz
Gabry, non serve per forza pubblicarla su Google Play e pagare 25 dollari: basta distribuire il file APK e, una volta sullo smartphone, installarlo. In questo modo è gratis. :sisi:

descriptionHL Mobile... Presto realtà? EmptyRe: HL Mobile... Presto realtà?

more_horiz
Plexos la pubblicità che deriverebbe dalla sua messa online su Google Play è nettamente maggiore... e poi tu come penseresti di distribuire il file Apk se non tramite questa via ufficiale? Inserendo un download del file qui su HL? Buona idea, ma molti di coloro che non sono avvezzi alla tecnologia rinuncerebbero ben presto all' "impresa"

descriptionHL Mobile... Presto realtà? EmptyRe: HL Mobile... Presto realtà?

more_horiz
Basta aprire un file APK su un dispositivo Android (anche tramite browser Internet) e confermare che lo si vuole installare. Il sistema operativo prevede come ufficiale questo metodo di installazione; alla fine Google Play è solo un'app di Google che fa questo al tuo posto. :sisi:

Comunque, perché stiamo parlando di versione mobile? Non penso che ci sia qualcuno qui disposto a svilupparla, mantenerla e pubblicarla... HL Mobile... Presto realtà? 926150

descriptionHL Mobile... Presto realtà? EmptyRe: HL Mobile... Presto realtà?

more_horiz
Concordo con il nostro tecnico u.U

Comunque potete aggiungere l'icona nella springboard di iOS mettendolo tra i preferiti

descriptionHL Mobile... Presto realtà? EmptyRe: HL Mobile... Presto realtà?

more_horiz
Plexos ha scritto:
Basta aprire un file APK su un dispositivo Android (anche tramite browser Internet) e confermare che lo si vuole installare. Il sistema operativo prevede come ufficiale questo metodo di installazione; alla fine Google Play è solo un'app di Google che fa questo al tuo posto. :sisi:

Comunque, perché stiamo parlando di versione mobile? Non penso che ci sia qualcuno qui disposto a svilupparla, mantenerla e pubblicarla... HL Mobile... Presto realtà? 926150


a dir la verità uno ci sarebbe, ma mi chiede i soldi. :HL Mobile... Presto realtà? 2870366499:

descriptionHL Mobile... Presto realtà? EmptyRe: HL Mobile... Presto realtà?

more_horiz
Pffffff,non mi piace usare il cell,perciò non v'è bisogno :sisi:

descriptionHL Mobile... Presto realtà? EmptyRe: HL Mobile... Presto realtà?

more_horiz
Ah ok non sapevo sta cosa plexino.
Ancora una volta Plexos 1 - Leakson 0
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere