In Habbo.it arriverà a breve una Nuova serie di Game arbitrati chiamata Habbo Crisis. I Giochi sono stati creati da Y2JJericho e .:Kala:.
Vi faremo sapere nel caso ci fossero ulteriori info.
.N.BMorelli. ha scritto:Non so dire niente finchè non li guardo,spero che non siano come queli di travel.
Plexos ha scritto:Le competizioni organizzate dallo Staff, anche se non erano così tante (non che adesso siano una marea), erano originali ed avevano sempre qualcosa di unico ed innovativo... adesso sono tutte uguali, cambia solo il tema. Quanto ci scommettete che si tratterà dell'ennesimo percorso, magari a tempo?
KekoSpy ha scritto:
Skiller_fc ha scritto:Secondo me si rompono e prendono 2 famosi in hotel che spendono e fanno fare a loro le competizioni
Plexos ha scritto:Le competizioni organizzate dallo Staff, anche se non erano così tante (non che adesso siano una marea), erano originali ed avevano sempre qualcosa di unico ed innovativo... adesso sono tutte uguali, cambia solo il tema. Quanto ci scommettete che si tratterà dell'ennesimo percorso, magari a tempo?
тєσяє∂ѕ ha scritto:
vi siete sempre lamentati dicendo "noi vogliamo l'habbo di una volta" e così è stato fatto.
volevate che i fansite tornassero ufficiali e col tempo ci siete riusciti
volevate che lo staff interagisse maggiormento con gli utenti e così fu.
poi avete chiesto che tornassero i giochi organizzati dallo staff e non automatici e anche questa idea col tempo è stata accolta
Ma ora pretendete troppo direi.
Ieri nel game viaggio in grecia tutti si lamentavano della difficoltà
Oggi nel viaggio in germania tutti si lamentavano della facilità
Ora tu ti lamenti che i giochi sono tutti uguali
Mettetevi un attimo nei panni dello staff o anche di chi ha fatto quei giochi.
Sembrate un branco di bambini che vogliono la pappa, ma non la vogliono al pomodoro,senza olio e condimenti vari.
тєσяє∂ѕ ha scritto:Trovami un post in cui io dico che voglio l'Habbo di una volta, voglio che ci siano di nuovo le competizioni con gli arbitri o che lo Staff interagisca con gli utenti. Io sono stato quasi sempre favorevole alle decisioni prese dalla Sulake ed ho sempre cercato di difendere la società motivando le loro scelte, tranne quelle che non trovavo giuste.vi siete sempre lamentati dicendo "noi vogliamo l'habbo di una volta" e così è stato fatto.
volevate che i fansite tornassero ufficiali e col tempo ci siete riusciti
volevate che lo staff interagisse maggiormento con gli utenti e così fu.
poi avete chiesto che tornassero i giochi organizzati dallo staff e non automatici e anche questa idea col tempo è stata accolta
Ma ora pretendete troppo direi.
Ieri nel game viaggio in grecia tutti si lamentavano della difficoltà
Oggi nel viaggio in germania tutti si lamentavano della facilità
Ora tu ti lamenti che i giochi sono tutti uguali
Mettetevi un attimo nei panni dello staff o anche di chi ha fatto quei giochi.
Sembrate un branco di bambini che vogliono la pappa, ma non la vogliono al pomodoro,senza olio e condimenti vari.
Plexos ha scritto:Trovami un post in cui io dico che voglio l'Habbo di una volta, voglio che ci siano di nuovo le competizioni con gli arbitri o che lo Staff interagisca con gli utenti. Io sono stato quasi sempre favorevole alle decisioni prese dalla Sulake ed ho sempre cercato di difendere la società motivando le loro scelte, tranne quelle che non trovavo giuste.
Vorresti forse negare che le competizioni organizzate dagli utenti sono tutte uguali? Mentre prima difficilmente mi perdevo una competizione (quando erano organizzate dallo Staff), ora non ne sto facendo nemmeno più una... sono dispendiose di tempo o sono frustranti e difficili, oppure tutti e due.