HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Sondaggio - Giochi delle 15

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Squadro
Tarallo.
Mattia
megabillas
Phonetico
Conte Cenere
Plexos
Hamas™
Germo
Dinosauro.
14 partecipanti

pollPensi che i giochi delle 15:00 siano una buona idea?

Sì, ottima.
7
32%
No, pessima.
15
68%
Voti totali:
22
Sondaggio chiuso

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptySondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
Ciao a tutti!
Prima di scrivere faccio una breve-brevissima premessa: Questa è solo un ipotesi e potrebbe essere smentita punto su punto.

Bene, iniziamo, cosa sono i giochi delle 15? Semplice, dei giochi che vengono creati dai Room Builders e si svolgono alle ore 15, il vincitore ottiene un badge.

Ma perché in molti li disapprovano, me compreso? Ovvio, perché sono ingiusti.
In primis la possibilità, chi ha impegni o altro da fare alle 15 non ha possibilità di poter ricevere il badge, siccome il gioco viene aperto solo in quel preciso minuto, poi viene chiuso.

Poi, la cosa che ho notato e che anche in molti pensano come me, qual'è scopo che hanno questi giochi? Perché rendere questi badge RARI? Semplice..
Pensate un attimo, chi possono essere quelli che più ci guadagnano nel rendere dei badge RARI che difficilmente un utente li collezionerà tutti? Pensa un po'... non ci arrivi proprio?
Semplicissimo, i carissimi Room Builders e che non mi vengano a dire che creare una stanza è una faticata, chiunque avendo il necessario può fare una bella stanza. CHIUNQUE.

Ma questo thread non è a discapito di quei bastar...ehm...Room Builders, bensì dei giochi delle 15, che tendono a far guadagnare chi li crea discriminando molti utenti.

Ripeto che questo thread può essere smentito punto su punto, ma gradirei commenti di gente SERIA che abbia prove o possa accertare le sue ipotesi e non persone che sanno solo scrivere "m tu 6 xolo invidioxo xkè nn lo 61!!1!1"

Grazie per la lettura e se lo hai fatto, del voto.

Ultima modifica di Dinosauro. il Sab 27 Apr 2013 - 15:05 - modificato 2 volte.

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
La penso assolutamente come te, bisognerebbe parlarne con inception, potrebbero parlarci i fondatori di qualsiasi fansite siccome hanno un pò di "contatto" con inception su questa cosa.

Poi sti Room-Builders se la tirano troppo, preferisco i giochi organizzati dallo Staff in persona come una volta che certi sbruffoni utilizzati come marionette lol

Io ammetto di esser invidioso, ma non lo sono su queste stupidaggini, mi sta solo sulle scatole che loro (Room-Builders) iniziano a tirarsela un pò troppo. O tutti o nessuno, tutti dovrebberò aver la possibilità di pigliarsi un badge no?

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
Concordo sia con te che con germo,e poi habbo non ragiona,i nuovi utenti quando si iscrivono su habbo e vogliono partecipare a un'evento non riescono a entrare in quella stanza perchè sono sempre quei habbini raccomandatei a entrare e prendere badge jajaja. E i cosi detti Room builder si credono chi sa chi.....ci vedono come habbini con grado inferiore....
Preferisco 100000000000000 volte i giochi organizzati dallo staff di habbo e non dai room builder.

[Habbo si sta rovinando con le sue stesse mani :Generale02:

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
Diverse volte la Sulake ha messo dei questionari nelle Aree Pubbliche per esprimere il proprio parere sulle competizioni stagionali (come San Valentino e Carnevale, per citare le ultime)... dovrebbe fare lo stesso per questa "operazione", come la definiscono loro, ed agire di conseguenza. Sondaggio - Giochi delle 15 3260680847

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
pessima

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
Plexos ha scritto:
Diverse volte la Sulake ha messo dei questionari nelle Aree Pubbliche per esprimere il proprio parere sulle competizioni stagionali (come San Valentino e Carnevale, per citare le ultime)... dovrebbe fare lo stesso per questa "operazione", come la definiscono loro, ed agire di conseguenza. Sondaggio - Giochi delle 15 3260680847

Magari! Anche se difficilmente accadrà, come diceva Germo servirebbe il founder di un fansite, perché a quanto sembra l'iniziativa non piace a NESSUNO (O una percentuale di persone molto bassa)

Iniziativa pessima, e pensare che adesso mi perderò un badge che volevo da tempo Sondaggio - Giochi delle 15 926128

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
Secondo me invece l'idea dei Room Builders è ottima:
1) Si riduce ancor di più il rapporto fra staff e utenti (Io sto nell'hotel dal 2008 e
penso che in questo periodo la barriera che divide staff e utenti stia cedendo a poco a poco).
2) Ci sono molte più competizioni per tutti, infatti dopo il Great Unmute le competizioni erano calate, i progetti come quello degli Helper/Guardiani non sono stati portati avanti dallo staff.
3) Conseguentemente al secondo punto, lo staff ha più tempo per amministrare altre cose, magari aggiungere nuove funzioni al client, alla home ecc. Oppure anche riuscire a mandare avanti progetti come quello degli Helper (Che è fermo da mesi)...
4) Per quanto riguarda i Badge "Rari" e il fatto che possano ottenerlo senza fatica i Room Builders, io penso che avendoci impiegato del tempo, dei furni e avendo una grande creatività per i giochi (anche se ammetto che quelli di Habbo Crisis erano abbastanza banali) il badge se lo sono guadagnati al pari di noi che abbiamo fatto la fila, inoltre i giochi sono stati fatti per 3 giorni di fila (considerate anche che il sabato e la domenica quasi nessuno ha impegni importanti alle 3) proprio perchè vi ci potesse partecipare una gran parte dell'utenza... La critica che state facendo è mossa con un pizzico di invidia nei confronti dei Room Builders e di quelli che hanno preso il distintivo, di distintivi ce ne sono a miliardi, altri ancora ne arriveranno, prima o poi anche voi avrete un badge "raro" e altri che non sono riusciti a guadagnarlo si lamenteranno proprio come voi, INUTILMENTE. Pensate a divertivi con tutti gli altri e a partecipare il più possibile ai giochi! (Non solo quelli ufficiali)

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
2) Quantità e qualità sono due cose completamente differenti. Io mi trovavo benissimo con una competizione al mese o anche meno, ma fatta bene... e poi troppe competizioni assieme non si riescono a seguire.

3) Lo staff che vediamo noi è lì per occuparsi dell'hotel. Le varie funzionalità di cui parli vengono aggiunte da altri dipendenti Sulake che hanno solamente questo compito. Tra l'altro, il progetto Helper è stato creato solamente per volontà di Paul LaFontaine e dubito che verrà mai continuato.

4) Io finora tutta questa creatività non l'ho trovata, né da parte dei Room Builders né da parte dai vari fansite: si tratta sempre di completare percorsi composti dalle solite parti, riorganizzate e leggermente adattate in modo da abbinarsi ogni volta al tema della competizione.

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
Dovrei Osservarla più da vicino....non do una risposta definitiva per ora

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
Plexos ha scritto:
2) Quantità e qualità sono due cose completamente differenti. Io mi trovavo benissimo con una competizione al mese o anche meno, ma fatta bene... e poi troppe competizioni assieme non si riescono a seguire.

3) Lo staff che vediamo noi è lì per occuparsi dell'hotel. Le varie funzionalità di cui parli vengono aggiunte da altri dipendenti Sulake che hanno solamente questo compito. Tra l'altro, il progetto Helper è stato creato solamente per volontà di Paul LaFontaine e dubito che verrà mai continuato.

4) Io finora tutta questa creatività non l'ho trovata, né da parte dei Room Builders né da parte dai vari fansite: si tratta sempre di completare percorsi composti dalle solite parti, riorganizzate e leggermente adattate in modo da abbinarsi ogni volta al tema della competizione.


2) Tu ti puoi anche trovare bene con una competizione al mese o meno, ma il resto dell'utenza invece? Pensaci...
3) Secondo te in Italia hanno così tanti soldi da poter assumere tutti questi dipendenti? Purtroppo non è così...
4) I Room Builders e i gestori dei fansite fanno certe cose per svago, ma ci mettono comunque impegno... Quindi sicuramente non puoi aspettarti che concepiscano un qualcosa come Brain Breaker xD

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
Ti ricordo che la Sulake è una società finlandese e che comunque attualmente non ha nessuna sede in Italia. Habbo IT, a differenza di come succedeva in passato, viene gestito dall'estero. :sisi:

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
Plexos ha scritto:
Ti ricordo che la Sulake è una società finlandese e che comunque attualmente non ha nessuna sede in Italia. Habbo IT, a differenza di come succedeva in passato, viene gestito dall'estero. :sisi:


A maggior ragione non ci spendono soldi, stai semplicemente confermando quello che ho detto prima xD

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
Concordo pienamente con i commenti precedenti

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
Plexos ha scritto:
Diverse volte la Sulake ha messo dei questionari nelle Aree Pubbliche per esprimere il proprio parere sulle competizioni stagionali (come San Valentino e Carnevale, per citare le ultime)... dovrebbe fare lo stesso per questa "operazione", come la definiscono loro, ed agire di conseguenza. Sondaggio - Giochi delle 15 3260680847


Da notare che l'evento dopo era uguale ma con un tema diverso!

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
Sono dello stesso parere di Dinosauro, come già citato da lui molte persone non riescono ad arrivare a casa alle 3, ad esempio io esco alle 3:15 ogni giorno a scuola, tranne il sabato ovviamente quindi non riesco ad arrivare in tempo.

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
Squadro ha scritto:
Sono dello stesso parere di Dinosauro, come già citato da lui molte persone non riescono ad arrivare a casa alle 3, ad esempio io esco alle 3:15 ogni giorno a scuola, tranne il sabato ovviamente quindi non riesco ad arrivare in tempo.


Io tengo lavoro ogni Giorno della settimana dal Lunedì al Venerdì per 8 ore al giorno. Credo proprio che non riusciro neanche a dare un occhiata a questi "Giochi" delle 15 LOL

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
se proprio volete saperlo tantissimi utenti volevano dei distintivi leggermente più ''rari'', e voglio precisare che a noi non interessa se lo hanno 10 o 1000 persone Sondaggio - Giochi delle 15 1437316102

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
Tantissimi a me non sembra, qui si lamentano tutti LOL

Iniziate a fare giochi DISPONIBILI a tutti che è questo che conta, non privare utenti per badge cosi detti "RARI" che poi riescono a pigliaro solo e sempre gli stessi. Tanto hai detto che non te ne frega una ceppa quindi Sondaggio - Giochi delle 15 428146

Tanto te riesci nel tuo intento, cioè Aumentarti i tuoi badge Sondaggio - Giochi delle 15 375707

Spero che ince la prossima volta scelga gente con età piu matura e piu competente .:Kala:. e eleonoraporta sono già un buon esempio. asd

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
io in questo momento sai cosa volevo? che habbo tornasse al periodo di muto dove non potevamo ne parlare e non c'era nemmeno mezza competizione, dopo volevo vedere come vi lamentavate Sondaggio - Giochi delle 15 1765539963

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
Non partecipo nei giochi room builder xd

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
Povera Italia Sondaggio - Giochi delle 15 294855916

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
:sisi: Non sono assolutamente d'accordo con questa cosa delle 15 Sondaggio - Giochi delle 15 3260680847

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
Non è che sia una delle idee migliori.. Preferivo le vecchie competizioni.

descriptionSondaggio - Giochi delle 15 EmptyRe: Sondaggio - Giochi delle 15

more_horiz
pessima idea,si è visto che fine hanno fatto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere