HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
dario..:97
Skiller_fc
Lory
тєσяє∂ѕ
Hamas™
Pokabu
Lico
Germo
Conte Cenere
LaMarticicci...
Andrea.
EllyStar24
-MaTeX-
megabillas
Gabrigabra95
mastomax
20 partecipanti

descriptionRagazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge! - Pagina 2 EmptyRagazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ovviamente sapete di chi sto parlando.. ma si puo migliorare habbo...???? certo e perchè nn lo fanno?


descriptionRagazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge! - Pagina 2 EmptyRe: Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

more_horiz
Io ho iscritto mio fratello quando aveva 6 anni (ora quasi 7), lo controllo io e a volte mi faccio seguire quando partecipo a qualche Game. Comunque da Habbo sono stato bannato perchè SONO STATO SCAMMATO -_-".
Mi chiamavo grassini, poi mi sono iscritto nuovamente come grassiniilban.
La data di nascita non la ricordo, mi pare 1989 ....asd.

Ultima modifica di Pokabu il Sab 4 Mag 2013 - 12:37 - modificato 1 volta. (Motivazione : 1089? Non avrei esagerato al tal punto asd. 1989*)

descriptionRagazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge! - Pagina 2 EmptyRe: Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:

Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge! - Pagina 2 Image10


Esatto..

Comunque se proprio dovevi dirlo non facevi un video per sputtanar.lo, Ma glielo dicevi in faccia.

descriptionRagazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge! - Pagina 2 EmptyRe: Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge! - Pagina 2 Image10

descriptionRagazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge! - Pagina 2 EmptyRe: Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

more_horiz
megabillas ha scritto:
Ormai ha Raggiunto un Età Idonea per habbo...Lascia stare o si creerà una lite inutile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere