HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Germo al Lavoro

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
semmometallaro
Tarallo.
dario..:97
..Lurky...
Valentino.
megabillas
Conte Cenere
Mattia
Germo
13 partecipanti

descriptionGermo al Lavoro  EmptyGermo al Lavoro

more_horiz
Bon, beccatevi questi due video mentre sono in azienda a gestire un reparto intero é_é

Non vedete nessuno apparte me che filmo perche sono a fare pausa Mensa u_u

https://youtu.be/UBYSwcoYwdI

https://youtu.be/Z9rpOm63Q10

Io mi faccio il culetto e voi al pomeriggio siete a casa? Vi odio dal primo all'ultimo. é_é

Ecco due foto Germo al Lavoro  3260680847

Germo al Lavoro  2013-010


1. Questa e la parte d'officina vecchia, dove ci sono macchine che lavorano pezzi molto piccoli. Anche se e una parte vecchia le macchine lavorano benissimo Germo al Lavoro  3260680847

Germo al Lavoro  2013-011

2. Questa invece e l'officina dove ci sono le macchine CNC tutti torni a barra. C'è un altra parte di officina dove ci sono altri macchinari e strumenti di precisione che non ho potuto fotografare perche c'erano due ragazze e se mi vedevano mi facevano a fette Germo al Lavoro  3260680847

C'è anche il magazzino che è gigante dove ci teniamo tutte le verghe di ogni diametroe molte altre verghe Germo al Lavoro  3260680847 (le verghe sono le cosi dette "barre di ferro")

descriptionGermo al Lavoro  EmptyRe: Germo al Lavoro

more_horiz
Che figataaa *-* ma a cosa serve quella macchina nel 1° video? :O cosa fa? il tuo compito qual'è? come mai ci sei solo tu? Germo al Lavoro  2966605638

Comunque non è giusto che facciano lavorare un ragazzo in un postaccio del genere >_> manco ti pagano..

La mano di germo azz.. spacca e manometti tutto! Non ho ancora capito cosa facevi tu con quelle mani e cosa fanno quelle macchine :O

Ah ok ho letto nel topic ... wow *-* bravo Germo al Lavoro  126469808

descriptionGermo al Lavoro  EmptyRe: Germo al Lavoro

more_horiz
A laurà u.u

descriptionGermo al Lavoro  EmptyRe: Germo al Lavoro

more_horiz
kaselli ha scritto:
Che figataaa *-* ma a cosa serve quella macchina nel 1° video? :O cosa fa? il tuo compito qual'è? come mai ci sei solo tu? Germo al Lavoro  2966605638

Comunque non è giusto che facciano lavorare un ragazzo in un postaccio del genere >_> manco ti pagano..

La mano di germo azz.. spacca e manometti tutto! Non ho ancora capito cosa facevi tu con quelle mani e cosa fanno quelle macchine :O

Ah ok ho letto nel topic ... wow *-* bravo Germo al Lavoro  126469808


LOL

Beh sono li per apprendere.. so già fare molte cose ma molte altre no Germo al Lavoro  3260680847 Devo perforza controllarle se no mi se sono sbagliati i pezzi il cliente non accetta i pezzi.. e non sono 2/3 pezzi.. sono 50.000 nella macchina rossa. Nella seconda verde che sta lavorando plastica dura sono circa 7.000 pezzi. Poi ci sono altre 3/4 macchine che hanno finito oggi i pezzi e le stiamo Attrezzando per i prossimi pezzi da lavorare Germo al Lavoro  3260680847

descriptionGermo al Lavoro  EmptyRe: Germo al Lavoro

more_horiz
Upped Germo al Lavoro  3260680847

descriptionGermo al Lavoro  EmptyRe: Germo al Lavoro

more_horiz
Wow Bravo Germo al Lavoro  2595762641

descriptionGermo al Lavoro  EmptyRe: Germo al Lavoro

more_horiz
Stai crescendo, bravo :sisi: Continua così Germo al Lavoro  3554569155*

descriptionGermo al Lavoro  EmptyRe: Germo al Lavoro

more_horiz
LOL

descriptionGermo al Lavoro  EmptyRe: Germo al Lavoro

more_horiz
Bravo Germo al Lavoro  2595762641

descriptionGermo al Lavoro  EmptyRe: Germo al Lavoro

more_horiz
Bravo il Nostro Germo!

descriptionGermo al Lavoro  EmptyRe: Germo al Lavoro

more_horiz
🇷🇪

descriptionGermo al Lavoro  EmptyRe: Germo al Lavoro

more_horiz
semmometallaro ha scritto:
Germo al Lavoro  909335


A lavorare!

descriptionGermo al Lavoro  EmptyRe: Germo al Lavoro

more_horiz
Tarallo ha scritto:
Bravo il Nostro Germo!

descriptionGermo al Lavoro  EmptyRe: Germo al Lavoro

more_horiz
The BBBBest C:

descriptionGermo al Lavoro  EmptyRe: Germo al Lavoro

more_horiz
Germo a laurà xD

descriptionGermo al Lavoro  EmptyRe: Germo al Lavoro

more_horiz
Ma se lui non fa niente perché gli dite bravo.

descriptionGermo al Lavoro  EmptyRe: Germo al Lavoro

more_horiz
sedimitik ha scritto:
Ma se lui non fa niente perché gli dite bravo.


Lavoro peggio di un Cinese che lavora giorno e notte, torno a casa alla sera che non mi sento piu i piedi e le gambe.

Poi mi dirai te comè lavorare, sempre se farai un lavoro dove c'è da Sgobbare non quei lavori dove stai seduto giorno e notte a farti le pippette (con tutto il rispetto per chi fa quel tipo di lavoro Germo al Lavoro  1765539963 )

descriptionGermo al Lavoro  EmptyRe: Germo al Lavoro

more_horiz
Looool germuccio ma il tuo lavoro in cosa consiste??
Cmq scherzavo Germo al Lavoro  3755781698

descriptionGermo al Lavoro  EmptyRe: Germo al Lavoro

more_horiz
C'è chi come lavoro che si fa le pippette? °-° Semmo abbiamo trovato il tuo lavoro!

descriptionGermo al Lavoro  EmptyRe: Germo al Lavoro

more_horiz
Tia il tuo sarà il segaiolo vero?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere