HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Soffro di (Forse)crisi epilettiche

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
rikm2o
megabillas
Gabrigabra95
Lico
Mattia
Phonetico
Antonio.
11 partecipanti

descriptionSoffro di (Forse)crisi epilettiche EmptySoffro di (Forse)crisi epilettiche

more_horiz
-Sono serio-

Mentre giocavo a combat arms mi hanno ucciso una 20-30 volte,e mi sono un pò arrabbiato pensavo alla strategia ed ecc ecc, mentre giocavo sentivo delle scossette sul viso fastidiose (Tipo quelle della corrente) e poi alla testa
E ho anche iniziato a tremare senza controllo
Ma non ho avuto nessuna crisi epilettica, secondo voi ne potrò avere in futuro?

Rispondetemi sono preoccupato.


Ultima modifica di Antonio. il Mar 7 Mag 2013 - 21:17 - modificato 1 volta.

descriptionSoffro di (Forse)crisi epilettiche EmptyRe: Soffro di (Forse)crisi epilettiche

more_horiz
Io le ho continuamente, non ti preoccupare non sono niente...

descriptionSoffro di (Forse)crisi epilettiche EmptyRe: Soffro di (Forse)crisi epilettiche

more_horiz
Io mi preoccupereii.. lool

descriptionSoffro di (Forse)crisi epilettiche EmptyRe: Soffro di (Forse)crisi epilettiche

more_horiz
Phonetico ha scritto:
Io le ho continuamente, non ti preoccupare non sono niente...


Per quello sei Phonetico LOOL

Comunque non e niente, le ho avute a 4 anni..

descriptionSoffro di (Forse)crisi epilettiche EmptyRe: Soffro di (Forse)crisi epilettiche

more_horiz
Basta che la smetti di giocare dopo che le hai avute, direi per tutto il giorno.

descriptionSoffro di (Forse)crisi epilettiche EmptyRe: Soffro di (Forse)crisi epilettiche

more_horiz
fai delle pause frequenti di 15 minuti Soffro di (Forse)crisi epilettiche 3260680847

descriptionSoffro di (Forse)crisi epilettiche EmptyRe: Soffro di (Forse)crisi epilettiche

more_horiz
E solamente nervosismo ti consiglio di non stare tante ore davanti a una consol o pc

descriptionSoffro di (Forse)crisi epilettiche EmptyRe: Soffro di (Forse)crisi epilettiche

more_horiz
Comunque le cose della scossa sono una figata a volte porendo il mic rotto e lo metto su i denti per essere adrenalinco con la corrente che viene xdxd

descriptionSoffro di (Forse)crisi epilettiche EmptyRe: Soffro di (Forse)crisi epilettiche

more_horiz
Anche a me succede solo per 3 secondi Soffro di (Forse)crisi epilettiche 3260680847

descriptionSoffro di (Forse)crisi epilettiche EmptyRe: Soffro di (Forse)crisi epilettiche

more_horiz
Ora ti spiego meglio in modo scientifico ... queste scosse che hai sentito sono provocate in primis dal nervosismo.. ma anche per il troppo tempo che sei rimasto vicino al gioco.. come detto da mega è conveniente fare pause almeno di 15 minuti per ristabilire almeno un po di equilibrio mentale... dipende tu quante ore giochi vicino a questo gioco.. perchè se ti fai già piu di 1 ora di fila e non fai pause puo diventare rischioso...

descriptionSoffro di (Forse)crisi epilettiche EmptyRe: Soffro di (Forse)crisi epilettiche

more_horiz
Nerd stacca un po' dal pc da sti giochi e mangia LOL

descriptionSoffro di (Forse)crisi epilettiche EmptyRe: Soffro di (Forse)crisi epilettiche

more_horiz
Fai pause di 15-20 minuti.

descriptionSoffro di (Forse)crisi epilettiche EmptyRe: Soffro di (Forse)crisi epilettiche

more_horiz
Skiller_fc ha scritto:
Nerd stacca un po' dal pc da sti giochi e mangia LOL


Nah sono grasso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere