HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Sindrome di lavandonia cosa è?

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
nannofabio
Pokabu
Phonetico
iPhone-Mattia
Aser
Hamas™
mastomax
11 partecipanti

descriptionSindrome di lavandonia cosa è?  EmptySindrome di lavandonia cosa è?

more_horiz
Io pensavo qualcosa da censurare... ma che è?

descriptionSindrome di lavandonia cosa è?  EmptyRe: Sindrome di lavandonia cosa è?

more_horiz
Boh,non lo so manco io lòl

descriptionSindrome di lavandonia cosa è?  EmptyRe: Sindrome di lavandonia cosa è?

more_horiz
E' una favola di buona notte Sindrome di lavandonia cosa è?  458553

descriptionSindrome di lavandonia cosa è?  EmptyRe: Sindrome di lavandonia cosa è?

more_horiz
E' una cosa sui Pokemon.. ci sono molte teorie dietro.. per me è musica / rumore solo brutto / strano

descriptionSindrome di lavandonia cosa è?  EmptyRe: Sindrome di lavandonia cosa è?

more_horiz
E' una delle tante bufale che si trovano in giro, mi pare che tempo fa girava su internet come creepypasta (o come si chiama) del videogioco dei Pokemon...

descriptionSindrome di lavandonia cosa è?  EmptyRe: Sindrome di lavandonia cosa è?

more_horiz
La Sindrome di Lavandonia ha i seguenti sintomi (e altri):
Vomito, sangue al naso, insonnia, problemi respiratori nel sonno, istinto omicida e suicida.

Si assume non solo con la musica di Lavandonia (In 8 bit, secondo le voci solo usando le cuffie e la cassetta giapponese di Rosso/Verde/Blu), ma anche tramite Sprite che dovevano essere presenti nel gioco, come White Hand Sprite: un Pokèmon che ha come sprite una mano che si decompone, con tanto di tendini pendenti oppure Buried Alive, un Allenatore-Zombie.
Secondo le voci, quando si parlava con lui diceva "Mi sento solo..." e comincia la lotta.
Se si perde dice "Hmm, carne fresca!" con il video dell'allenatore che viene sbranato, mentre non sì sà cosa dice quando si vince, forse perchè era impossibile uscire vincitori.
Comunque, se vuoi approfondire cerca su Internet.

ATTENZIONE: Ciò che ho scritto è una leggenda metropolitana, non si hanno prove che siano vere...ma neanche che siano false! :O

descriptionSindrome di lavandonia cosa è?  EmptyRe: Sindrome di lavandonia cosa è?

more_horiz
interessante devo informarmi meglio entro la prossima settimana devo fare un video... sempre sti cartoni animati xd

descriptionSindrome di lavandonia cosa è?  EmptyRe: Sindrome di lavandonia cosa è?

more_horiz
il nuovo adam kadmon svelerà l insverabile

descriptionSindrome di lavandonia cosa è?  EmptyRe: Sindrome di lavandonia cosa è?

more_horiz
I Pokèmon sono un Anime :l

descriptionSindrome di lavandonia cosa è?  EmptyRe: Sindrome di lavandonia cosa è?

more_horiz
Si dice che sia un progetto per rifondare il "Grande Impero Giapponese",guardati il video di creepypasta su Youtube.

descriptionSindrome di lavandonia cosa è?  EmptyRe: Sindrome di lavandonia cosa è?

more_horiz
Non ne ho la + pallida idea LOL

descriptionSindrome di lavandonia cosa è?  EmptyRe: Sindrome di lavandonia cosa è?

more_horiz
ma booh lòl

descriptionSindrome di lavandonia cosa è?  EmptyRe: Sindrome di lavandonia cosa è?

more_horiz
Se non è in questo elenco, non esiste. :sisi:

descriptionSindrome di lavandonia cosa è?  EmptyRe: Sindrome di lavandonia cosa è?

more_horiz
Un video
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere