HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Cosa vi attira di piu delle donne?

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
MegaMUSTAFA
DIORAZ
=ale=66
Fabian
Mattia
Germo
Skiller_fc
mastomax
12 partecipanti

descriptionCosa vi attira di piu delle donne? EmptyCosa vi attira di piu delle donne?

more_horiz
Questo è un sondaggio scientifico Per favore non mi prendete per chi sà chi xD

Ma voi quando guardate le donne che vi attira (potete scegliere piu di un opzione e magari ordinarli in ordine crescente... ( da quello che vi attira di piu a quello di meno)

Ultima modifica di mastomax il Dom 12 Mag 2013 - 10:22 - modificato 1 volta.

descriptionCosa vi attira di piu delle donne? EmptyRe: Cosa vi attira di piu delle donne?

more_horiz
stalking ...

descriptionCosa vi attira di piu delle donne? EmptyRe: Cosa vi attira di piu delle donne?

more_horiz
Le donne in carne sono cosi Sexy (ma nn troppo in carne, intendo con un poco di pancetta) °-°

descriptionCosa vi attira di piu delle donne? EmptyRe: Cosa vi attira di piu delle donne?

more_horiz
Mi attira solo Asya <3

descriptionCosa vi attira di piu delle donne? EmptyRe: Cosa vi attira di piu delle donne?

more_horiz
Il Chulo ultimamente

descriptionCosa vi attira di piu delle donne? EmptyRe: Cosa vi attira di piu delle donne?

more_horiz
Culò e tetté Cosa vi attira di piu delle donne? 845162 e anche il fisico

descriptionCosa vi attira di piu delle donne? EmptyRe: Cosa vi attira di piu delle donne?

more_horiz
Che porchi oh! A me attirerebbe l'aspetto interiore oltre che quello fisico.

descriptionCosa vi attira di piu delle donne? EmptyRe: Cosa vi attira di piu delle donne?

more_horiz
=ale=66 ha scritto:
Che porchi oh! A me attirerebbe l'aspetto interiore oltre che quello fisico.

Cosi dicono tutti e invece.......

descriptionCosa vi attira di piu delle donne? EmptyRe: Cosa vi attira di piu delle donne?

more_horiz
E invece cosa? A primo impatto è ovvio che faccio commenti del tipo 'madonna che figo' oppure 'questo è tosto' ma le persone vanno conosciute! Cosa vi attira di piu delle donne? 1437316102

descriptionCosa vi attira di piu delle donne? EmptyRe: Cosa vi attira di piu delle donne?

more_horiz
=ale=66 ha scritto:
E invece cosa? A primo impatto è ovvio che faccio commenti del tipo 'madonna che figo' oppure 'questo è tosto' ma le persone vanno conosciute! Cosa vi attira di piu delle donne? 1437316102

Anche l'aspetto interiore conta, ma la maggior parte guarda il fisico

descriptionCosa vi attira di piu delle donne? EmptyRe: Cosa vi attira di piu delle donne?

more_horiz
no allora conta molto di piu l aspetto interiore l aspetto fisico per ultimo!

io concordo pienamente ma di cuore con ale e il primo che sento dire che e l aspetto interiore verramente complimenti
poi le ragazze di ora meglio non parlarne perche la maggior parte so tutte P_____E ed e difficle trovare una ragazza seria che pensa all aspetto interiore dei maschi chiudo qua il mio commento mi meraviglio molto di ale!

descriptionCosa vi attira di piu delle donne? EmptyRe: Cosa vi attira di piu delle donne?

more_horiz
A primo impatto l'aspetto fisico. Poi ci esci insieme e se scopri che ha un bel carattere e non è stupida allora hai fatto la scelta giusta. La stupidità è molto facile nei ragazzi e nelle ragazzi ai nostri giorni. Se una persona è stupida dopo 3 volte che ci esci sei già stanco perché non hai niente su cui parlare. Ma il momento più bello è quando la lasci che sicuramente essendo stupida non capirà il motivo! In sintesi l'aspetto fisico te la fa conoscere poi se vogliamo definirlo così il carattere!

descriptionCosa vi attira di piu delle donne? EmptyRe: Cosa vi attira di piu delle donne?

more_horiz
L aspetto interiore conta secondo me piu negli uomini... ma anche nelle donne giuoca un ruolo molto importante

descriptionCosa vi attira di piu delle donne? EmptyRe: Cosa vi attira di piu delle donne?

more_horiz
c**o, tette e vagina.
Le 3 zone e_e

descriptionCosa vi attira di piu delle donne? EmptyRe: Cosa vi attira di piu delle donne?

more_horiz
sedimitik ha scritto:
c**o, tette e vagina.
Le 3 zone e_e
Da quando ce l'hanno anche le femmine il c...

descriptionCosa vi attira di piu delle donne? EmptyRe: Cosa vi attira di piu delle donne?

more_horiz
-razzo- ha scritto:

Anche l'aspetto interiore conta, ma la maggior parte guarda il fisico

Ho dei bei organi, per non parlare del mio fegato *O*

descriptionCosa vi attira di piu delle donne? EmptyRe: Cosa vi attira di piu delle donne?

more_horiz
Morelli c'è scritto chulo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere