HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Topic sui Messaggi Subliminari

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
тєσяє∂ѕ
semmometallaro
Hamas™
sedimitik
Gabrigabra95
Caike72BR.PT
ricKYrealvideo
dario..:97
megabillas
Bot-Mattia
Germo
Thekiks
Gabry
Frapasce
DIORAZ
..Lurky...
Valentino.
=ale=66
Jholo
sergio21
mastomax
ThεzNσωeκ
Tarallo.
CheTristezza.
28 partecipanti

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyTopic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ebbene si, c'e' un altro messaggio subliminale nell'alterazione del logo Habbolife.

Topic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 Lol12
Perchè c'e' un aereo con del fumo anche se sono nuvole. Ma la cosa piu sconvolgente e che ci sono due torri uguali. Mi fà ritornare al 11 settembre del 2001.

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
Ecco il nuovo logo:

Topic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 Sasasn10

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
A me piacciono molto le 5 mani!
Topic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 5f96d6f1cc4c85ec5e4302e05d9d5b39

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
un azzurro così forte è un colore molto intenso, potrebbe causare attacchi epilettici ai poveri bambini che visitano il forum. NON HO PAROLE!!

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
E' perfetto poichè:

- Se mettevo solo kaselli te ne uscivi con 'Diventano asociali'
- Se mettevo le nuvole te ne uscivi con qualcosa di strano
- Se mettevo i palazzi vi ricordavano le torri gemelle
- Se mettevo gli uccelli sono un gay.

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
тєσяє∂ѕ ha scritto:
un azzurro così forte è un colore molto intenso, potrebbe causare attacchi epilettici ai poveri bambini che visitano il forum. NON HO PAROLE!!


Nessun Problema.


Topic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 Sasasn11

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
LOL

Sarebbe da cambiare come Logo asd

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
Tarallo ha scritto:
E' perfetto poichè:

- Se mettevo solo kaselli te ne uscivi con 'Diventano asociali'
- Se mettevo le nuvole te ne uscivi con qualcosa di strano
- Se mettevo i palazzi vi ricordavano le torri gemelle
- Se mettevo gli uccelli sono un gay.

e la gente epilittica non la conti?

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
un logo nero? pure razzista sei... RAGAZZI NON SO VOI MA IO NON HO PAROLE.

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
тєσяє∂ѕ ha scritto:
un logo nero? pure razzista sei... RAGAZZI NON SO VOI MA IO NON HO PAROLE.


Cioè ma la smettete? Fatelo voi un logo!

Ora sono io che NON HO PAROLE.

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
ahahaha grande :'D

Tara siamo in area svago.. non lo vedi che è ironico? Dai!

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
Dai, si infatti basta! Non prendete ogni cosa e trovate questi messaggi subliminari che neanche sono molto eccessivi..
Quoto pienamente con Tarallo, mettevi voi e fateli Topic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 1437316102

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
Tecnico ha scritto:
ahahaha grande :'D

Tara siamo in area svago.. non lo vedi che è ironico? Dai!


Non sto scherzando,
Apri un topic in competizioni e fagli fare un logo vediamo quante merd.e Meraviglie ci escono. Poi vedo io di criticarle.

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
Topic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 2s9vax10

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
Non sono critiche Topic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 294855916

Su su.. si fa per scherzare.. ti pare che le cose citate in queste cose siano critiche? Si parla di messaggi subliminari!

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
тєσяє∂ѕ ha scritto:
Topic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 2s9vax10


Mettete questo.

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
LOL

Addirittura 5 manine asd Sconvolgente é_é

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
Topic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 2852211361 tarallo concordo con tia è area svago si fa così tanto per rompere lo stress di ogni giorno Topic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 1765539963

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
Ma LOL

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
Io non sto affatto scherzando.. Se volete apri competizione, E Teo se migliori qualità in .PNG Mettiamo quel logo dato che ti piace tanto.

Oppure mettiamo quello di due secoli fa di Hamachi.. con il ristorante.

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
luoooooooooool

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
тєσяє∂ѕ ha scritto:
lol tarallo concordo con tia è area svago si fa così tanto per rompere lo stress di ogni giorno Topic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 375707


A me invece che lo stress mi state rompendo un altra cosa..

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
Ahahahah Bellissimi Topic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 2595762641

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
ahahahah

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
:'( Quel giorno...

Lasciamo stare.

descriptionTopic sui Messaggi Subliminari - Pagina 2 EmptyRe: Topic sui Messaggi Subliminari

more_horiz
Ahahah..

Aspetta l'uccello AHAHAHAHAH
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere