HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionRagazza tenta suicidio su habbo EmptyRagazza tenta suicidio su habbo

more_horiz
Mastomax interviene (Molte scene nn le ho volute catturare perchè erano informazioni molto intime dell utente)

Ragazza tenta suicidio su habbo Cattur10
Ragazza tenta suicidio su habbo Rprprp10
Ragazza tenta suicidio su habbo 03003310

descriptionRagazza tenta suicidio su habbo EmptyRe: Ragazza tenta suicidio su habbo

more_horiz
Ma perchè devi mettere ste cose... Ragazza tenta suicidio su habbo 294855916

descriptionRagazza tenta suicidio su habbo EmptyRe: Ragazza tenta suicidio su habbo

more_horiz
per farvi capire gli utenti di habbo -_-''

more_horiz
capisco...

more_horiz
Povera... la capisco

more_horiz
altro che posto bizzarro e pieno di gente fantastica... benvenuto su habbo un posto classico pieno di gente fatta

more_horiz
- Sei uscita completamente fuori di seno. Ahahah..

more_horiz
Tarallo ha scritto:
- Sei uscita completamente fuori di seno. Ahahah..
già ho sbagliato a scrivere Ragazza tenta suicidio su habbo 3017427289

more_horiz
Lui: Ma guarda avanti sei una bella ragazza Lei: Mi hai mai vista Lui: Ma a me piacciono le mousse al cioccolato. Cioè dopo questa!

more_horiz
e vabbè era per sdramattizzare la situazione stava prendendo una piega pericolosa

more_horiz
cioè dovevo fare qualcosa

more_horiz
boy luca ma dove la vedi che è baffuta ma serio..

more_horiz
Suicidarsi su Habbo? Ma qui abbiamo superato la stupidità possibile. Ora non dico che quella lì abbia detto tutta una bugia. Nella vita reale, certe persone vengono discriminate da questi cori razzisti. L'esempio è di Balotelli, quando stavano tornando dalla partita contro il Sienam i tifosi Viola gli dicevano sù.
Tornando su questa immagine, credo che sia ancora piccola per capire queste cose. Speriamo di non rivede più queste cose da stupidi come "Mi suicidio" e altre cose.

more_horiz
ECCO ERA UN ESEMPIO REALE... NON FRAINTENDIAMO..

more_horiz
CHE OGGI MI GIRANO I c******i A TROTTOLA
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: