HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Come si fanno i gelati al Cioccolato?

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
-MaTeX-
Hamas™
Andrea.
megabillas
Jholo
Conte Cenere
mastomax
11 partecipanti

descriptionCome si fanno i gelati al Cioccolato? EmptyCome si fanno i gelati al Cioccolato?

more_horiz
Allora prima di tutto pentola mettere latte girare tutto con il cioccolato zucchero... prendere un contenitore di plastica mettere tutto dentro... se volete fare gelati ad esempio quelli dell algida mettete un coso di legno o di plastica per mantenere.. metteteli nel freezer aspettate 3-4 ore e magia

Come si fanno i gelati al Cioccolato? Cattur28
Il gelato al cioccolato è un dessert goloso e fresco a cui è impossibile rinunciare nelle torride serate estive. Il gelato al cioccolato, amato da grandi e piccini, è davvero semplice da preparare in casa con risultati davvero sorprendenti. Il gelato al cioccolato viene preparato con tuorli, latte, panna e cacao. Al composto viene aggiunto del glucosio che lo renderà più morbido anche dopo il passaggio nel congelatore e che permetterà una più lunga conservazione. Il gelato al cioccolato è ottimo servito con biscottini o cialde e guarnito con della panna montata!

descriptionCome si fanno i gelati al Cioccolato? EmptyRe: Come si fanno i gelati al Cioccolato?

more_horiz
ho spiegato alla chanfrason perchè è stato scoperto scientificamente che il metodo funziona sia praticamente che teoricamente

descriptionCome si fanno i gelati al Cioccolato? EmptyRe: Come si fanno i gelati al Cioccolato?

more_horiz
Ok grazie la migliore guida che ho trovato in circolazione... corro a farlo

descriptionCome si fanno i gelati al Cioccolato? EmptyRe: Come si fanno i gelati al Cioccolato?

more_horiz
ricordati poi di prendere il gelato e inficcartelo dove non batte il solo aaaa bello pieno pieno aaaaaa

descriptionCome si fanno i gelati al Cioccolato? EmptyRe: Come si fanno i gelati al Cioccolato?

more_horiz
WTF?

descriptionCome si fanno i gelati al Cioccolato? EmptyRe: Come si fanno i gelati al Cioccolato?

more_horiz
mastomax ha scritto:
ricordati poi di prendere il gelato e inficcartelo dove non batte il solo aaaa bello pieno pieno aaaaaa


ahahhaaaaha

descriptionCome si fanno i gelati al Cioccolato? EmptyRe: Come si fanno i gelati al Cioccolato?

more_horiz
O.O ok grazie della guida xD

descriptionCome si fanno i gelati al Cioccolato? EmptyRe: Come si fanno i gelati al Cioccolato?

more_horiz
Non ci ho capito una mazza ma va bn lo stesso

descriptionCome si fanno i gelati al Cioccolato? EmptyRe: Come si fanno i gelati al Cioccolato?

more_horiz
Basta che fai la ........ e la metti sopra il cono,è più semplice

descriptionCome si fanno i gelati al Cioccolato? EmptyRe: Come si fanno i gelati al Cioccolato?

more_horiz
io so un modo semplice : prendi dei soldi esci di casa vai in gelateria e ti compri un gelato

descriptionCome si fanno i gelati al Cioccolato? EmptyRe: Come si fanno i gelati al Cioccolato?

more_horiz
Quoto matex ahahha

descriptionCome si fanno i gelati al Cioccolato? EmptyRe: Come si fanno i gelati al Cioccolato?

more_horiz
-MaTeX- ha scritto:
io so un modo semplice : prendi dei soldi esci di casa vai in gelateria e ti compri un gelato
Come si fanno i gelati al Cioccolato? 845162

descriptionCome si fanno i gelati al Cioccolato? EmptyRe: Come si fanno i gelati al Cioccolato?

more_horiz
Troppo buono :Q_

descriptionCome si fanno i gelati al Cioccolato? EmptyRe: Come si fanno i gelati al Cioccolato?

more_horiz
NON COMMENTATE TOPIC VECCHI!

descriptionCome si fanno i gelati al Cioccolato? EmptyRe: Come si fanno i gelati al Cioccolato?

more_horiz
-MaTeX- ha scritto:
io so un modo semplice : prendi dei soldi esci di casa vai in gelateria e ti compri un gelato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere