HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionKekoSpy Parlante - Alterazione EmptyKekoSpy Parlante - Alterazione

more_horiz
Ecco un mia alt 7 minuti per farla, non avevo che fa toglietemi sfondo pls la metto come avatar

KekoSpy Parlante - Alterazione Coqbn

descriptionKekoSpy Parlante - Alterazione EmptyRe: KekoSpy Parlante - Alterazione

more_horiz
Ecco a te l'immagine senza sfondo KekoSpy Parlante - Alterazione 1437316102 ->

KekoSpy Parlante - Alterazione 2vcz1cn

descriptionKekoSpy Parlante - Alterazione EmptyRe: KekoSpy Parlante - Alterazione

more_horiz
Tu sei qui:

KekoSpy Parlante - Alterazione Nh10

descriptionKekoSpy Parlante - Alterazione EmptyRe: KekoSpy Parlante - Alterazione

more_horiz
KekoSpy Parlante - Alterazione No79zs togliere sfondo anche a qst vi piace font? Fatto io a mano

descriptionKekoSpy Parlante - Alterazione EmptyRe: KekoSpy Parlante - Alterazione

more_horiz
Carino

descriptionKekoSpy Parlante - Alterazione EmptyRe: KekoSpy Parlante - Alterazione

more_horiz
Ti ho tolto lo sfondo:(Con GIMP non è possibile toglierlo,l'ho provato mille volte,allora ho usato un'altro programma)
KekoSpy Parlante - Alterazione 8a8250e64b2d002cf49984d5f77dedf9

descriptionKekoSpy Parlante - Alterazione EmptyRe: KekoSpy Parlante - Alterazione

more_horiz
Carina ^^

descriptionKekoSpy Parlante - Alterazione EmptyRe: KekoSpy Parlante - Alterazione

more_horiz
Pronto!!

descriptionKekoSpy Parlante - Alterazione EmptyRe: KekoSpy Parlante - Alterazione

more_horiz
Carine! KekoSpy Parlante - Alterazione 126469808
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere