HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionSuarez: "Moratti cerca soluzioni, ma non venderà l'Inter" EmptySuarez: "Moratti cerca soluzioni, ma non venderà l'Inter"

more_horiz
Se Moratti ha perso l'entusiasmo e la voglia è giusto che cerchi una soluzione per l'Inter". Parola di Luis Suarez, ex gloria nerazzurra, interpellata da Tuttomercatoweb.com sul possibile arrivo dell'indonesiano Erick Thohir alla guida della società milanese: "E' giusto che Moratti cerchi una soluzione che possa garantire all'Inter un bel futuro, anche se non credo che sia pronto a cedere tutta l'Inter subito".

Suarez: "Moratti cerca soluzioni, ma non venderà l'Inter" 950780891ab98edf728098aefb0a7e40-1370014199
Cosa pensa che farà Moratti?
"Penso che cercherà qualche socio che possa immettere capitali nella società e poi avviare una cessione progressiva. Al momento non credo ci sia la possibilità che Moratti lasci l'Inter".

Parlando invece della squadra. Pensa che la scelta di Mazzarri sia quella giusta?
"Si penso di si. È una buona scelta e può far bene. Ma la società deve dargli il tempo di lavorare e magari acquistare quei giocatori che Mazzarri chiederà per applicare il proprio tipo di gioco anche in nerazzurro".

descriptionSuarez: "Moratti cerca soluzioni, ma non venderà l'Inter" EmptyRe: Suarez: "Moratti cerca soluzioni, ma non venderà l'Inter"

more_horiz
ok D:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere