HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionDifesa Inter: c'è il sì di Rami EmptyDifesa Inter: c'è il sì di Rami

more_horiz
Difesa Inter: c'è il sì di Rami Images?q=tbn:ANd9GcQEKkmPG8_Cj2Gz5Sx7XAEYuopnsKtjeBGq7KkiCqY60cqxrr0bIA

Adil Rami (27), difensore del Valencia e della nazionale francese, non rispetterà il contratto in scadenza nel 2015 con la formazione spagnola. Lo ha annunciato il calciatore di origine marocchine che piace tanto all'Inter per il dopo Samuel.

"Sì è vero, stiamo parlando ma ancora non c'è nulla di deciso. C'è il 60% di possibilità che io possa andarmene. Il club vuole allungarmi il contratto, la proposta è interessante ma io ho rifiutato". Il giocatore è seguito anche dalla Roma e ha già detto no a un'offerta proveniente dai russi dell'Anzhi. Walter Mazzarri ha chiesto all'Inter un rinforzo di esperienza in difesa, viste le condizioni non perfette di Samuel e il futuro incerto di Andrea Ranocchia (che piace alla Juventus), e Rami può essere il nome giusto per la retroguardia nerazzurra.

descriptionDifesa Inter: c'è il sì di Rami EmptyRe: Difesa Inter: c'è il sì di Rami

more_horiz
Non me ne frega tanto dell'Inter però.....

descriptionDifesa Inter: c'è il sì di Rami EmptyRe: Difesa Inter: c'è il sì di Rami

more_horiz
chissene

descriptionDifesa Inter: c'è il sì di Rami EmptyRe: Difesa Inter: c'è il sì di Rami

more_horiz
...Non mi frega un azz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere