HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionConfederations Cup - Buffon: "Allunghiamo sulle seconde" EmptyConfederations Cup - Buffon: "Allunghiamo sulle seconde"

more_horiz
Confederations Cup - Buffon: "Allunghiamo sulle seconde" 1022236-16506991-640-360


L’omaggio alla Repubblica Ceca, la nazione che ha dato i natali alla moglie, Alena Seredova, non può mancare, così come il riferimento all’esondazione della Moldava, il fiume che attraversa Praga, che ha creato grossi danni negli ultimi giorni, tanto da mettere a rischio lo svolgimento stesso della partita che l’Italia dovrebbe giocare venerdì sera: ma per Gigi Buffon la trasferta azzurra sarà soprattutto un’occasione per poter cementare il primo posto nel girone e affrontare con uno spirito migliore il viaggio verso il Brasile e la Confederations Cup.
IL DRAMMA DELLA MOLDAVA - "L'allerta è sempre massima - racconta il portiere della Nazionale -, si sperava e si pensava che da giovedì iniziassero le giornate di sole, invece pare che questa perturbazione possa continuare e questo non aiuterebbe né la loro ripresa né lo svolgimento della partita di venerdì. Non lo so se verrà spostata la partita, ma credo che nelle sedi istituzionali si stiano prendendo in esame tutte le ipotesi possibili".
L’OMAGGIO ALLA REPUBBLICA CECA - "Sono un popolo molto umile che dà molta importanza al sudore e all'impegno e forse per questo si ritengono magari alla vigilia inferiori o vittima sacrificale, poi, però, quando siamo sul campo, ti accorgi che non è così. Il grande rispetto e timore che hanno nei nostri confronti dovremo confermarlo anche sul campo. La Repubblica Ceca è una di quelle squadre che non ti regalano nulla: se dovessimo fare una partita sottotono ci sarebbe il rischio di perdere, giocando in maniera normale potremmo strappare il punticino, ma noi vorremmo fare una grande partita per aumentare il distacco nei confronti delle seconde".
CONSOLIDARE IL PRIMO POSTO - “Stiamo proseguendo questa marcia di qualificazione verso il Mondiale in maniera abbastanza serena, finora non ci sono state brutte sorprese nel percorso per meriti sicuramente anche nostri, vogliamo continuare così perché alla fine per disputare il Mondiale in Brasile c’è bisogno di vincere o di non perdere".
IL MODULO DI PRANDELLI PIACE - "Giocare con quattro centrocampisti è una cosa assodata e fa parte della natura della nostra squadra, per poter sfruttare al meglio tutte le nostre individualità come provato anche nell'amichevole contro il Brasile. È un modulo che ci permette di esprimerci al meglio. Essere duttili, poi, è un pregio perché poter modificare il modulo nel corso di una partita è una grande risorsa per noi".
VERSO LA CONFEDERATIONS CUP - "Giocare la Confederations Cup non è cosa da tutti. È una manifestazione da onorare nel miglior modo possibile, e poi servirà a qualche ragazzo per fare esperienza anche in campo internazionale. Spero che i segnali che arriveranno da questa competizione siano positivi, e se saranno recepiti nel modo migliore potrebbero migliorare il nostro bagaglio personale, permettendoci di essere più preparati per il nostro mondiale".

descriptionConfederations Cup - Buffon: "Allunghiamo sulle seconde" EmptyRe: Confederations Cup - Buffon: "Allunghiamo sulle seconde"

more_horiz
bene Confederations Cup - Buffon: "Allunghiamo sulle seconde" 1765539963 grazie

descriptionConfederations Cup - Buffon: "Allunghiamo sulle seconde" EmptyRe: Confederations Cup - Buffon: "Allunghiamo sulle seconde"

more_horiz
Ok
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere