HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[IT] Badge "Festival del Cinema"

replyRispondi

100613
[IT] Badge "Festival del Cinema"

In Habbo.it sono stati caricati Diversi Nuovi Badges legati alla Nuova Campagna Fansites by HabbolifeForum.com!

[IT] Badge "Festival del Cinema" IT237 [IT] Badge "Festival del Cinema" IT238 [IT] Badge "Festival del Cinema" IT239 [IT] Badge "Festival del Cinema" IT240 [IT] Badge "Festival del Cinema" IT241 [IT] Badge "Festival del Cinema" IT242 [IT] Badge "Festival del Cinema" IT243 [IT] Badge "Festival del Cinema" IT244 [IT] Badge "Festival del Cinema" IT245 [IT] Badge "Festival del Cinema" IT246 [IT] Badge "Festival del Cinema" IT247 [IT] Badge "Festival del Cinema" IT248 [IT] Badge "Festival del Cinema" IT249 [IT] Badge "Festival del Cinema" IT250 [IT] Badge "Festival del Cinema" IT251


Ultima modifica di Gabry il Lun 10 Giu 2013 - 9:23 - modificato 1 volta.

Commenti

Conte Cenere
Bellissimi finalmente dei badge fatti come si deve tranne quel coso che non mi viene il nome che fa Ciak ... fa schifo quello!
Idro
Bellissimi tranne il ciackero lol
Jholo
Belllii :baba:
megabillas
Stupendi xD
dario..:97
Stupendi *-*
Frapasce
Belli il coso verde e lo zucchero filato...


Sugli altri non mi esprimo... :Smileys03:
sergio21
dario..:97 ha scritto:
Stupendi *-*
semmometallaro
BoyLuca12345Pop ha scritto:
Bellissimi finalmente dei badge fatti come si deve tranne quel coso che non mi viene il nome che fa Ciak ... fa schifo quello!


L'avevo detto di modificarlo xD
Maligna.
megabillas ha scritto:
Stupendi xD
Skiller_fc
carini
Anonymous
.
Idro
Diotima ha scritto:
.


Sbaglio o....

Spero non sia un clone di Diot *-*
Conte Cenere
Immagina , puoi.
AGAGAGAGAGAGAGAGA
Mattia
Bellissimi <3
replyRispondi
remove_circleArgomenti simili
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.