HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Competizioni: Facciamo Ordine!

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Jholo
=ale=66
Leakson
megabillas
OnnyKun
Hamas™
Gabrigabra95
Idro
Tarallo.
13 partecipanti

descriptionCompetizioni: Facciamo Ordine! EmptyCompetizioni: Facciamo Ordine!

more_horiz

Competizioni: Facciamo Ordine! Hlcomp10

Ehi Lifenino, Non ti aspettavi che scrivessi  io questa news? Beh.. In questi giorni, dietro le quinte di Habbolifeforum abbiamo deciso alcune cose per ristabilire l'ordine nelle competizioni e Rendere questo il forum con le competizioni più originali e divertenti! Pronto per le novità?

Competizioni: Facciamo Ordine! Articl10

IL DIVERTIMENTO RITORNA


Eh già, Su Habbo tutto prosegue bene, Competizioni dei Fansites, Ma questo è un problema per il divertimento del forum, Per colpa di questi eventi i nostri Competition sono impegnati su Habbo e tralasciano il forum, Così kaselli ha deciso di rankare megabillas Competition Manager del Forum, Ma uno solo non può di certo sostenere il divertimento di tanta gente, quindi, con la conferma di kaselli, sono lieto di comunicarvi che sarò Grafico e Competition Manager del Forum e aiuterò megabillas che da solo non può farcela!

COMPETIZIONI FREQUENTI ED EVENTI


Con l'arrivo di nuovi Competition sul Forum il divertimento ritorna, e Nascono gli Eventi o Competizioni Stagionali: Comprendono più giorni e vengono creati giochi e Competizioni su un unico tema, Prossimamente osserverete questa sezione Riprendersi con gli eventi riguardanti Estate, Addio alla scuola e tanti altri!

NUOVE LOTTERIE, E' ORA DI GIOCARE LE CARTE!


Nei prossimi giorni ritorneranno alla luce le vecchie lotterie: HoloDice, Habbolife Poker, e verranno introdotte nuove lotterie a tema stagionale oppure altre esclusive e imperdibili, Rimani sintonizzato sulla Sezione per scoprire cosa ti aspetta, mentre noi mescoliamo le nostre carte : Cuori, Picche, Fiori, Quadri, Ti dicono qualcosa?

COLLEZIONALI TUTTI, E RICEVI PREMI IMPERDIBILI


Non possono mancare le competizioni dove, volta per volta, bisogna vincere un badge che, accantonato ad altri formano una vera e propra combinazione vincente, dove il vincitore riceverà premi su Habbo e ovviamente sul Forum!
Inoltre ci saranno dei traguardi, dei badge che si aggiornaranno a seconda delle azioni, essi saranno legate alle competizioni!
Tarallo, Nuovo Competition Manager, Si occuperà non solo del divertimento, ma anche del creare dei fantastici badge che saranno in premio nei game.

LE PROSSIME COMPETIZIONI


Le prossime competizioni, Organzizate da Tarallo e megabillas, vedranno come protagonisti dei Bot che verranno creati esclusivamente per questi Eventi, Nei prossimi giorni vi stupiremo con una nuovissima competizione dedicata a questa nuova stagione che sta arrivando: L'estate, Infatti sarà concentrata principalmente sull' ESTATE 2013, E vi porteremo in spiaggia, attraverso giochi e competizioni dove solo chi dimostrerà più grinta e voglia nel partecipare riceverà tutti i badge e completerà la collezione di Badge Estate 2013: Non vi sveleremo altro, oppure non ci sarà alcuna sorpresa.. Preparatevi al divertimento. Vi aspettiamo, Rimanete aggiornati sulle sezioni del Forum per novità!

Tarallo e megabillas, Competition Manager

descriptionCompetizioni: Facciamo Ordine! EmptyRe: Competizioni: Facciamo Ordine!

more_horiz
Bene!!

descriptionCompetizioni: Facciamo Ordine! EmptyRe: Competizioni: Facciamo Ordine!

more_horiz
Vi faremo divertire!

descriptionCompetizioni: Facciamo Ordine! EmptyRe: Competizioni: Facciamo Ordine!

more_horiz
Siccome dico sempre quello che penso, strafottendomene di ciò che pensa la gente dico la mia: la mancanza mia e di Leak si sente, eccome

descriptionCompetizioni: Facciamo Ordine! EmptyRe: Competizioni: Facciamo Ordine!

more_horiz
Si sente la mancanza di gabra e leakson :Generale03::Generale03:
Comunque buona fortuna nuovi CM

descriptionCompetizioni: Facciamo Ordine! EmptyRe: Competizioni: Facciamo Ordine!

more_horiz
Buon lavoro ai 2 nuovi CM Competizioni: Facciamo Ordine! 1765539963

descriptionCompetizioni: Facciamo Ordine! EmptyRe: Competizioni: Facciamo Ordine!

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Siccome dico sempre quello che penso, strafottendomene di ciò che pensa la gente dico la mia: la mancanza mia e di Leak si sente, eccome


Ovviamente l'originale non può avere una copia perfetta.. E' stata vostra scelta andarvene...

descriptionCompetizioni: Facciamo Ordine! EmptyRe: Competizioni: Facciamo Ordine!

more_horiz
Bene! vi terremo Compagnia Competizioni: Facciamo Ordine! 1437316102

Gabri vedrai presto impareremo Competizioni: Facciamo Ordine! 1437316102

descriptionCompetizioni: Facciamo Ordine! EmptyRe: Competizioni: Facciamo Ordine!

more_horiz
good job
intanto io me ne vo al mare...

descriptionCompetizioni: Facciamo Ordine! EmptyRe: Competizioni: Facciamo Ordine!

more_horiz
Benissimo.. Buona fortuna! :ups:

descriptionCompetizioni: Facciamo Ordine! EmptyRe: Competizioni: Facciamo Ordine!

more_horiz
Complimenti hai 2 nuovi CM, sono sicuro che ci divertiremo Competizioni: Facciamo Ordine! 1437316102

descriptionCompetizioni: Facciamo Ordine! EmptyRe: Competizioni: Facciamo Ordine!

more_horiz
Buon lavoro ;D

descriptionCompetizioni: Facciamo Ordine! EmptyRe: Competizioni: Facciamo Ordine!

more_horiz
Leakson ha scritto:
good job
intanto io me ne vo al mare...


Buon Viaggio.

descriptionCompetizioni: Facciamo Ordine! EmptyRe: Competizioni: Facciamo Ordine!

more_horiz
Tarallo ha scritto:




Buon Viaggio.

lol ma quale viaggio, io faccio venti metri e ce l ho davanti il mare

descriptionCompetizioni: Facciamo Ordine! EmptyRe: Competizioni: Facciamo Ordine!

more_horiz
Leakson ha scritto:



lol ma quale viaggio, io faccio venti metri e ce l ho davanti il mare


Allora beato te.

descriptionCompetizioni: Facciamo Ordine! EmptyRe: Competizioni: Facciamo Ordine!

more_horiz
Le vostre competizioni fanno fottutamente schifo non si vince mai un furno sempre merdosi badge!

descriptionCompetizioni: Facciamo Ordine! EmptyRe: Competizioni: Facciamo Ordine!

more_horiz
Antonio. ha scritto:
Le vostre competizioni fanno fottutamente schifo non si vince mai un furno sempre merdosi badge!


ù.ù Aspetta aspetta..

descriptionCompetizioni: Facciamo Ordine! EmptyRe: Competizioni: Facciamo Ordine!

more_horiz
Jholo2 ha scritto:
Complimenti hai 2 nuovi CM, sono sicuro che ci divertiremo Competizioni: Facciamo Ordine! 1437316102

descriptionCompetizioni: Facciamo Ordine! EmptyRe: Competizioni: Facciamo Ordine!

more_horiz
Io basta che faccio un 3-4 km e sto davanti al mare lol

descriptionCompetizioni: Facciamo Ordine! EmptyRe: Competizioni: Facciamo Ordine!

more_horiz
Ottimo Competizioni: Facciamo Ordine! 126469808
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere