HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionItalia-olanda 2000 che ricordi EmptyItalia- haiti 2-2

more_horiz
L italia ieri stranamente ha pareggiato contro haiti... secondo me l ha fatto per finta per non dare riferimenti contro le altre squadre della confederation cup... come agli europei che perse contro la russia 3-0 e poi pareggio contro la spagna 1-1...

descriptionItalia-olanda 2000 che ricordi EmptyRe: Italia-olanda 2000 che ricordi

more_horiz
Nah...l'Italia fa schifo lol

descriptionItalia-olanda 2000 che ricordi EmptyRe: Italia-olanda 2000 che ricordi

more_horiz
Guarda sinceramente non mi intendo di calcio, però so che fa sempre Schifo T.T

descriptionItalia-olanda 2000 che ricordi EmptyRe: Italia-olanda 2000 che ricordi

more_horiz
Ieri hanno giocato tutte le riserve, comunque. Ma non sto dando un alibi alla squadra, sia chiaro, credo infatti che l'Italia abbia un gioco molto "all'antica".

descriptionItalia-olanda 2000 che ricordi EmptyRe: Italia-olanda 2000 che ricordi

more_horiz
che schifo di partita di tutti

descriptionItalia-olanda 2000 che ricordi EmptyItalia-olanda 2000 che ricordi

more_horiz
Semifinale europeo 2000 all epoca avevo 7-8 anni e mi ricordo mio padre esultare e ridere come un pazzo... gli olandesi sbagliano tutti i rigori... solo uno segna un calciatore di colore... 

il 2000 l anno del giubileo del papa. il 2000 bush eletto, la prima messa in onda del grande fratello.. per non dimenticare:

Sfide l europeo perfetto dino zoff allenatore...  finale persa contro la francia ai goldengoal... 

descriptionItalia-olanda 2000 che ricordi EmptyRe: Italia-olanda 2000 che ricordi

more_horiz
..Wow.
Io avevo 1 anno lol

descriptionItalia-olanda 2000 che ricordi EmptyRe: Italia-olanda 2000 che ricordi

more_horiz
Idro ha scritto:
..Wow.
Io avevo 1 anno lol

beato a te

descriptionItalia-olanda 2000 che ricordi EmptyRe: Italia-olanda 2000 che ricordi

more_horiz
Io 0

descriptionItalia-olanda 2000 che ricordi EmptyRe: Italia-olanda 2000 che ricordi

more_horiz
Che schifobuuu

descriptionItalia-olanda 2000 che ricordi EmptyRe: Italia-olanda 2000 che ricordi

more_horiz
Non ricordo u.u avevo 13 anni
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere