HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionRitorno Ufficiale E Definitivo. EmptyRitorno Ufficiale E Definitivo.

more_horiz
Ragazzi, dopo lo srank da HT dovevo andare su Habbang per completare il mio giro fansite e abbandonare habbo.it ma è poco attivo quindi ho decio di rimanere definitivamente sul migliroe dei fansite sul fansite che ti da una seconda famiglia e che ti fa vivere emozioni uniche insieme alle persone che ci stanno dentro, son tornato per rifarmi una reputazione e per rivedere tutti voi. 

il vostro Lucifero Alias KekoSpy\ThezNowek\Kizya\K-Je

Seguitemi su twitter ;D https://twitter.com/McKizya

descriptionRitorno Ufficiale E Definitivo. EmptyRe: Ritorno Ufficiale E Definitivo.

more_horiz
Lòl,allora eri tu kizya il nabbo Ritorno Ufficiale E Definitivo. 1437316102?

descriptionRitorno Ufficiale E Definitivo. EmptyRe: Ritorno Ufficiale E Definitivo.

more_horiz
Se lo dici tu....

more_horiz
Ieri è venuta eresia a drmi : Ti Ho scoperto franz!

per vostra informazione si, ero Hobba ma non sono franz lol.... non insistete come Paraplegia o altri fate solo figure di M..

more_horiz
El mio Kizyos *-*

more_horiz
K-Je ha scritto:
Waaa Idozzo <3

more_horiz
Bentornato Ritorno Ufficiale E Definitivo. 1765539963

more_horiz
Comunque ci sono degli errori e bentornato..

more_horiz
Grazie :ttok:bentornato Ritorno Ufficiale E Definitivo. 1765539963

more_horiz
Bentornato Ritorno Ufficiale E Definitivo. 1437316102

more_horiz
hahah jaaaa

more_horiz
Bentornato.. Definitivo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: