HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[IT] VideoGames - Labirinto di Mario

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
Skiller_fc
DjToni
Teschietto96
vaiolet
,,Kalifa
Mahomie
matty197
assu-spippola
Conte Cenere
semmometallaro
Mr.Manson.666
Zannabianca11
Hamas™
dario..:97
тєσяє∂ѕ
Salvoxy95
Idro
RC-Marco
22 partecipanti

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario Empty[IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
In Habbo.it è possibile vincere un Badge salvando la Principessa Peach! Entra nella Stanza dedicata, dal Navigatore delle Room Ufficiali e inizia il tuo Percorso!

[IT] VideoGames - Labirinto di Mario Super_10
1°Parte:

Dovrai Prendere la Marble che Cammina  è poi prendere il tele Banzai


2°Parte:

Sfuggi ai Cavalieri e  prendi la sedia Giusta


2°Stanza:

Dovrai fare il Percorso costruito da matty197,prima pero dovrai Ownare i Roller con i blocchi di ghiaccio!

ATTENZIONE: Se prendi la Casella Sbagliata dovrai riniziare da Capo!!!!

[IT] VideoGames - Labirinto di Mario E18c009419c6864ed5b8d5fa2ac939308cf84c71

3°Stanza:

Ecco la Terza Stanza creata da -.-teo-.-

[IT] VideoGames - Labirinto di Mario D398e89a343ad88beb91ea9cba639f1101ae0b70

4°Stanza:

Ecco la Quarta Stanza da Thekiks96

[IT] VideoGames - Labirinto di Mario 206k0gm

5°Stanza:

Ecco la Quinta Stanza creata da Teschietto96

[IT] VideoGames - Labirinto di Mario 179ac7e3b575141a7afaa2f8f1485281244f723a

Puoi vincere il seguente Distintivo :

[IT] VideoGames - Labirinto di Mario UK194


Ultima modifica di RC-Marco il Mer 19 Giu 2013 - 12:44 - modificato 1 volta.

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
good!

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
C'e anche un altra room :I

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
p***o zioooooo giochi di m***a di travel! nella seconda stanza se sbagli kick [IT] VideoGames - Labirinto di Mario 3729219914

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
Miodio è lungo [IT] VideoGames - Labirinto di Mario 3755781698

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
тєσяє∂ѕ ha scritto:
p***o zioooooo giochi di m***a di travel! nella seconda stanza se sbagli kick [IT] VideoGames - Labirinto di Mario 3729219914

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
 Nella seconda stanza se sbagli devi rifare da capo [IT] VideoGames - Labirinto di Mario 3729219914"

Ultima modifica di Zannabianca11 il Gio 20 Giu 2013 - 10:33 - modificato 1 volta.

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
Potevano farlo più lungo .___.

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
Gioco coerente con tutto l'evento: uno schifo.
Altro che divertimento... una rottura di palle continua. Non sono riuscito a prendere nemmeno un distintivo. Bah!

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
Bene l'ho finito [IT] VideoGames - Labirinto di Mario 2595762641

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
Sistemato Topic!

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
La settimana di HT... che schifo. Inchingo che fa la scena del Jericho. Dopo che si è dimesso , si diverte a mettere il timer a zero quando sono sul trono pronto a giocare dopo 3 ore di fila. Sul serio , NO COMMENT. Che schifo , neanche capisco ancora perchè mi danno per quello schifoso donkey kong d'oro.

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
ma come si faa nella seconda stanzaaa fateee screenn con le caselle da cliccareeee

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
Il gioco non è stato fatto solo da me ma da tutto lo staff di habbotravel, correggi per favore

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
è un gioco vergognoso, non è un gioco, è una palla...

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
E' snervante! Prima i giochi erano per farti divertire ora invece solo per farti ricevere il distintivo. Non vedo l'ora che queste settimane dei Fansite finiscano perché non c'è la faccio più! Sono riuscita a prendere solo pochissimi distintivi e dopo tanta fatica.

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
Non mi piace l'inizio visto che ci sono 5 cavalieri e 2 sedie che ti portano all'inizio....cioè non capisco le sedie  son proprio una cattiveria ti illudono e poi sempre quella sbagliata mbah

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
Lamentele solo lamentele, non vedete l'ora che finiscano le settimane fansite per ritornare al mortorio di 3 mesi fa? Se siete così nabbi che non sapete svolgere i giochi non ne abbiamo noi una colpa, ora aspetttate che vi diamo il distintivo appena entrate in stanza come faceva grecian.

Per dire che questo labirinto è uno schifo ci vuole coraggio comunque.

Avete la possibilità di farlo voi un gioco per l'Hotel e non lo fate perché siete sei quaraquaqua che sanno solo lamentarsi labirinto schifoso di qua evento orribile dilà

Mi vendicherò con il labirinto creato da tutti i fansite la nostra parte ve la faremo talmente difficile che credo proprio che nessuno vincerà. 

Piccolo sfogo dopo una settimana di lamentele e gente che mi chiama in 10 room per riattivare il gioco o perché bloccano, sono il proprietario di un fansite non un resetta giochi.

Bye.

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
Ah e guardate che si dice Non mi Piace non Fa schifo, é irrispettoso verso chi ci ha messo delle ore per creare questi giochi, maleducati che non siete altro.

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
Per evitare casini, riapro il Topic domani!

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
Troppo complicato come al solito di sicuro nn lo farò.:O.O:

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
Teschietto, per te è facile giudicare perché il distintivo lo prendi senza completare il percorso. E poi non possiamo stare 24/24 h su Habbo come te per dei distintivi. Le competizioni come queste devono essere di difficoltà media, né difficili né facili. Se fate giochi difficili almeno non fateli lunghi e se fate giochi facili fateli lunghi. Non sapete creare queste competizioni, basta è inutile che te la sfoghi facendo il fichetto.

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
Teschietto96 ha scritto:
Ah e guardate che si dice Non mi Piace non Fa schifo, é irrispettoso verso chi ci ha messo delle ore per creare questi giochi, maleducati che non siete altro.



vaiolet ha scritto:
Non mi piace l'inizio visto che ci sono 5 cavalieri e 2 sedie che ti portano all'inizio....cioè non capisco le sedie  son proprio una cattiveria ti illudono e poi sempre quella sbagliata mbah


Poi pacman mi è piaciuto ...conosco i miei limiti e quello difficile non lo faccio.....la scimmia pure bello ci è voluto un pò che ci fosse meno gente in fila e l'ho fatto con tranquillità.



Questo ci vorrà un pò ma spero di passare la prima stanza che mi sembra quella un pò più difficile....nelle altre si cerca di stare attenti visto che c'è il caccia....se no pazienza anche se il dist è bello ....

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
Teschietto96 ha scritto:
...Se siete così nabbi che non sapete svolgere i giochi non ne abbiamo noi una colpa, ora aspetttate che vi diamo il distintivo appena entrate in stanza come faceva grecian.


La colpa è di quel genio che dopo un inizio con 5 cavalieri e 2 sedie perdenti contro 1 possibilità di vittoria, nella stanza dopo ha avuto la brillante idea di fare che se cadi vieni cacciato...
Per entrare ci vogliono anche 30/40 minuti senza esagerare. Se perdo alla prima entrata per colpa di un lag o imprevisti vari, secondo te è divertente doverci spendere altri 30/40 minuti per arrivare dove eri prima? Ti rispondo io, non lo è.

P.S. A me questo evento fa schifo, non è maleducazione ma una mia opinione.

description[IT] VideoGames - Labirinto di Mario EmptyRe: [IT] VideoGames - Labirinto di Mario

more_horiz
bleah fate come me vedo le immagini e non ci entro cosi non mi arrabbio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere