HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Richiesta Grober per Cromix

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Hamas™
Gabrigabra95
тєσяє∂ѕ
Cromix
8 partecipanti

descriptionRichiesta Grober per Cromix EmptyRichiesta Grober per Cromix

more_horiz
Ciao a tutti,
volevo chiedere ai migliori grafici di HLF, se potevano farmi un Grober con il look che indosso attualmente su Habbo :O....Grazie in anticipo ^^

descriptionRichiesta Grober per Cromix EmptyRe: Richiesta Grober per Cromix

more_horiz
io mi rifiuto di fare grober a certa gente..

more_horiz
тєσяє∂ѕ ha scritto:

more_horiz
.. Anche se non lo fare lo stesso

more_horiz
тєσяє∂ѕ ha scritto:

TeoReds, non ti conosco e tanto meno voglio conoscerti. Non ti e' stato neanche chiesto di rispondere, se non ti interessava potevi benissimo ignorare la mia richiesta. Parli tanto senza neanche conoscermi , bah.

more_horiz
Crominx,teo non sa fare i grober :jiji:

more_horiz
.N.BMorelli. ha scritto:
Crominx,teo non sa fare i grober :jiji:

OkOk

more_horiz
Cromix ha scritto:

TeoReds, non ti conosco e tanto meno voglio conoscerti. Non ti e' stato neanche chiesto di rispondere, se non ti interessava potevi benissimo ignorare la mia richiesta. Parli tanto senza neanche conoscermi , bah.

su habbo sono matteo.n e ti conosco con l'arroganza che hai avuto come ti ho visto. sono libero di rispondere a questo topic dicendo che in quanto grafico non voglio soddisfare la richiesta di questo utente. Morelli se per te non so fare i grober pazienza Richiesta Grober per Cromix 1437316102

more_horiz
тєσяє∂ѕ ha scritto:

su habbo sono matteo.n e ti conosco con l'arroganza che hai avuto come ti ho visto. sono libero di rispondere a questo topic dicendo che in quanto grafico non voglio soddisfare la richiesta di questo utente. Morelli se per te non so fare i grober pazienza Richiesta Grober per Cromix 1437316102

B:)eh allora se sei lui, io ti ho solo avvertito su quello che non ti fosse permesso. Inoltre, l'arroganza con il quale sei entrato dimostra non solo  la tua scostumatezza , ma molte altre cose

more_horiz
Cromix ha scritto:

B:)eh allora se sei lui, io ti ho solo avvertito su quello che non ti fosse permesso. Inoltre, l'arroganza con il quale sei entrato dimostra non solo  la tua scostumatezza , ma molte altre cose

attenzione se ricordi bene io ho detto: che bello, una cosa proprio originale.
nessuno ha detto che ero ironico. probabilmente hai pensato fosse ironico perchè è il tuo infobus è una copia spudorata di idea ma questo lo sai tu

more_horiz
тєσяє∂ѕ ha scritto:

attenzione se ricordi bene io ho detto: che bello, una cosa proprio originale.
nessuno ha detto che ero ironico. probabilmente hai pensato fosse ironico perchè è il tuo infobus è una copia spudorata di idea ma questo lo sai tu

Veramente sei entrato, c'era tanta gente presente, ed hai detto :
Che idea originale Richiesta Grober per Cromix 1765539963....Una copia bella e fatta del lavoro altrui. Nega e vediamo la gente che dice!

PS: Finiamola qua, poi vengo sempre preso per l'utente cattivo, mentre avevo semplicemente chiesto un grober.

more_horiz
reds m***a lol

more_horiz
State andando off.. D:

more_horiz
Cromix ha scritto:

Veramente sei entrato, c'era tanta gente presente, ed hai detto :
Che idea originale Richiesta Grober per Cromix 1765539963....Una copia bella e fatta del lavoro altrui. Nega e vediamo la gente che dice!

PS: Finiamola qua, poi vengo sempre preso per l'utente cattivo, mentre avevo semplicemente chiesto un grober.

non credo tu ricordi a memoria quello che ho detto! e se avessi detto come hai detto tu:
"Che idea originale" = ironico o no sei tu a deciderlo!
"una copia bella e fatta del lavoro altrui" = a parte che non sono parole mie copia bella e fatta e comunque sia è vero perciò non c'è nessun tipo di arroganza! imparate a fare le cose di testa vostra!

tu hai semplicemente chiesto un grober e io semplicemente detto che mi rifiuto!
Ciao,
teoreds

more_horiz
Richiesta Grober per Cromix Jv6vs1

Et Voilà, quei capelli non li riesco mai a fare decentemente xD

(Ho preso gli occhiali da taralluccio che li ha fatti benissimo u.u)

more_horiz
Scusate ma questo ha 64 messaggi di cui il 75% in litigate e gli fate un grober?

more_horiz
HHAHAHAHA Vero gabry comunque ecco fatto

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Scusate ma questo ha 64 messaggi di cui il 75% in litigate e gli fate un grober?

Tanto Gabri io li faccio velocemente e poi è mio amico Richiesta Grober per Cromix 126469808

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:

concordo.. giustizia!!!

more_horiz
Bellissimo , grazie phone!

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:

Gabri, se non mi conosci non entrare in discussioni che non ti riguardano.Ritorna a fare le invalsi Richiesta Grober per Cromix 1437316102

more_horiz
State andando off topic....
La richiesta è stata soddisfatta.
Un moderatore/Gabbo... può chiudere!

more_horiz
Cromix ha scritto:

Gabri, se non mi conosci non entrare in discussioni che non ti riguardano.Ritorna a fare le invalsi Richiesta Grober per Cromix 1437316102

oo ma chi ti credi di essere "se non mi conosci". la legge è uguale per tutti, tu non avresti dovuto essere soddisfatto nella tua richiesta.
avevamo stabilito un minimo di 100 messaggi. in oltre finisci la frase con un messaggio provocatorio. ma che razza di helper sei?

more_horiz
Cromix ha scritto:

Non sei figo a dimostrare la tua superiorità di età.
Io so che  tutti quelli che hanno pochi messaggi i grober non si fanno. E tu sei uno di quelli.
Non me ne frega un càzzo se sei una persona importante su Habbo (xDDD) quindi.

Vai a laurà.

more_horiz
тєσяє∂ѕ ha scritto:

oo ma chi ti credi di essere "se non mi conosci". la legge è uguale per tutti, tu non avresti dovuto essere soddisfatto nella tua richiesta.
avevamo stabilito un minimo di 100 messaggi. in oltre finisci la frase con un messaggio provocatorio. ma che razza di helper sei?

Teo ma non hai capito che lui è la più grande autorità degli helper su habbo? Rispetto e grober per lui!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: