HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyCuriosità sugli Esami...

more_horiz
Ma dopo aver finito gli esami orali,quando ti dicono che sei promosso o bocciato?
Una mia amica dice,che a lei hanno detto passata agli esami....forse dice una bugia boh
A me non hanno detto niente Curiosità sugli Esami... 3017427289 Perciò sono bocciato? Curiosità sugli Esami... 3017427289 Curiosità sugli Esami... 3017427289
Sta amica del c***o mi sta facendo innervosire e stressare...

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyRe: Curiosità sugli Esami...

more_horiz
Dovrebbero mettere sempre fuori dalla scuola i risultati...non crederci

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyRe: Curiosità sugli Esami...

more_horiz
Vai a f*****o amica del c***o che mi fa stressare e innervosire...

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyRe: Curiosità sugli Esami...

more_horiz
Mixeox ha scritto:
Dovrebbero mettere sempre fuori dalla scuola i risultati...non crederci

Quando hanno finito tutti gli esami orali?

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyRe: Curiosità sugli Esami...

more_horiz

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyRe: Curiosità sugli Esami...

more_horiz
Bobba adesso la mando a quel paese e la ammazzo

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyRe: Curiosità sugli Esami...

more_horiz
Oh, non esagerare LOL

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyRe: Curiosità sugli Esami...

more_horiz
E poi è impossibile che ti dicono subito i risultati .-. Ho finito gli orali in 20 minuti .-.

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyRe: Curiosità sugli Esami...

more_horiz
A noi tipo finiscono il 28 di Giugno e i risultati li danno dal 1 luglio. Praticamente c'è un officio della scuola dove vai a ritirare il foglio. Poi da noi è così. Comunque s', prima devono finire gli orali di tutti xD

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyRe: Curiosità sugli Esami...

more_horiz
Curiosità sugli Esami... 2852211361 nabbi 😪

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyRe: Curiosità sugli Esami...

more_horiz
Idro ha scritto:
Curiosità sugli Esami... 2852211361 nabbi 😪


Grazie Curiosità sugli Esami... 2595762641 Io mi sto rimbambendo, ieri non riuscivo a dire pane .-. xD Curiosità sugli Esami... 2595762641

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyRe: Curiosità sugli Esami...

more_horiz
Nabbo tu Idro :jiji:

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyRe: Curiosità sugli Esami...

more_horiz
cioè ti sei arrabbiato ad un esame di 3 media? Al 5 anno cosa fai ti uccidi? ..comunque li dicono sempre dopo come sempre come tutti gli anni..

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyRe: Curiosità sugli Esami...

more_horiz
all università te lo dicono subito.. stamattina sono andato là e subito ti dicono se passi o no

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyRe: Curiosità sugli Esami...

more_horiz
Aspetta che finiscono tutti, se no vai dal prof e chiedi come feci io Curiosità sugli Esami... 3260680847

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyRe: Curiosità sugli Esami...

more_horiz
Skiller_fc ha scritto:
cioè ti sei arrabbiato ad un esame di 3 media? Al 5 anno cosa fai ti uccidi? ..comunque li dicono sempre dopo come sempre come tutti gli anni..

Certo che mi suicidio :jiji:

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyRe: Curiosità sugli Esami...

more_horiz
Probabilmente le avranno detto che ha già passato gli esami perchè ha fatto delle belle prove.

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyRe: Curiosità sugli Esami...

more_horiz
Da noi, il pomeriggio dell ultimo giorno di scuola hanno esposto i quadri con scritte le ammissoni agli esami. I quadri con scritti i promossi/bocciati DOPO gli esami (ma tanto se sei ammesso è molto improbabile che ti bocciano) li espongono una volta che hanno finito tutti gli orali di tutte le classi... in piu quando ti consegnano la pagellla e l'attestato ti viene consegnato anche un foglio con su scritti i voti delle singole prove d'esame... anche se te l hanno gia detto agli orali

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyRe: Curiosità sugli Esami...

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Probabilmente le avranno detto che ha già passato gli esami perchè ha fatto delle belle prove.

Bella prova?????? Ma se tutto l'anno durante le interogazioni,non ha mai preso una sufficienza con onesta e sincerità,cioè lei ha preso tutte sufficienze con i suggerimenti Curiosità sugli Esami... 3729219914,e non credo che all'esame abbia studiato cosi davvero bene :jiji:

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyRe: Curiosità sugli Esami...

more_horiz
mastomax ha scritto:
all università te lo dicono subito.. stamattina sono andato là e subito ti dicono se passi o no

Solo per gli orali. Se c'è anche lo scritto, devi prima aspettare che questo venga corretto (ed a seconda della prova passa da qualche giorno a qualche settimana)... e poi diventa complicato, perché ogni professore ha i suoi requisiti: orali obbligatori, facoltativi oppure del tutto inesistenti, possibilità di fare l'orale anche senza aver raggiunto il 18, possibilità di fare l'orale riducendo il voto dello scritto (sperando poi di recuperarlo), obbligo di fare l'orale superato un certo voto... :pazzo:

Ovviamente poi il voto dell'esame è unico ed è combinato tra scritto, orale, pratico, punti extra (per esempio il nostro professore di Fisica II dava un punto extra all'esame a chi cancellava le lavagne prima del suo arrivo)...

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyRe: Curiosità sugli Esami...

more_horiz
Bambinetti e.e

descriptionCuriosità sugli Esami... EmptyRe: Curiosità sugli Esami...

more_horiz
Chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere