Pronto il blitz per anticipare Milan e Real Marotta e l’ad del City Soriano parleranno anche di Kolarov. Ma è anche la settimana del sì di Ogbonna e della verità su Zuniga che vedrà il Napoli per capire il suo futuro. Affare Jovetic: grandi manovre, ma è dura
ROMA - Quella che sta per iniziare sarà la settimana della verità sul fronte Tevez. La Juve vuole mettere a segno il suo primo colpo e si sente abbastanza tranquilla. Non spaventa il Milan, nonostante l'amicizia Galliani-Joorabchian (agente dell'Apache) perché i bianconeri hanno già l'ok sul contratto con il calciatore. I dirigenti della Vecchia Signora metteranno a segno il blitz decisivo tra domani e mercoledì.L'offerta agli inglesi è chiaro: 10 milioni e i soldi sono già pronti a differenza del Milan che invece deve ancora vendere Robinho prima di avere a disposizione denaro contante per cercare di convincere il club di Manchester. Sotto le foglie spunta però il nome del Real Madrid che però deve ufficializzare Ancelotti prima di poter avanzare offerte per Tevez.
ESTERNI, JOVETIC E DIFESA - La Juve nella riunione per l'argentino parlerà con il City anche di Kolarov, altro giocatore chiesto da Conte per irrobustire le fasce. E a proposito di esterni continua il pressing anche su Zuniga. Il manager del colombiano, Calleri, incontrerà il Napoli e lì si saprà il destino del giocatore degli azzurri. Sul fronte Jovetic l'affare resta difficile e solo un intervento di Marotta o Agnelli può scongelare i rapporti con i Della Valle permettendo l'inserimento di contropartite tecniche (Marrone-Gabbiadini) molto gradite a Montella. Per la difesa sarà anche la settimana di Ogbonna che diventerà un giocatore della Juve. Costo dell'operazione tra gli otto e i dieci milioni di euro.