Gentile Staff di Habbo Italia , vorrei farvi notare che ho speso 100 crediti per ben 10 gruppi nel mio account Habbo.
Quando ho dato il mio consenso per l'acquisto mi è stato ovviamente assicurato che tali gruppi sarebbero stati funzionanti.
Non è stato così, poiché adesso questi gruppi non si possono più indossare in Hotel.
Vorrei chiedere se è possibile che mi si conceda un 'cambio' di questi gruppi affinché possa indossarli in Hotel, o eventualmente un rimborso dei crediti che ho speso.
Attendo una vostra risposta, il mio account Habbo è ReClonazione
Distinti Saluti e buon lavoro.
Ps. Perdonatemi se ho pubblicato questo 'tema' , forse, in una sezione sbagliata ma non avevo altri modi per contattarvi. Ho contattato un aiutante (Roxas.90) e mi ha detto di recarmi in questo forum. Grazie ancora.
Quando ho dato il mio consenso per l'acquisto mi è stato ovviamente assicurato che tali gruppi sarebbero stati funzionanti.
Non è stato così, poiché adesso questi gruppi non si possono più indossare in Hotel.
Vorrei chiedere se è possibile che mi si conceda un 'cambio' di questi gruppi affinché possa indossarli in Hotel, o eventualmente un rimborso dei crediti che ho speso.
Attendo una vostra risposta, il mio account Habbo è ReClonazione
Distinti Saluti e buon lavoro.
Ps. Perdonatemi se ho pubblicato questo 'tema' , forse, in una sezione sbagliata ma non avevo altri modi per contattarvi. Ho contattato un aiutante (Roxas.90) e mi ha detto di recarmi in questo forum. Grazie ancora.