HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionMi consigliate un dolce estivo? EmptyMi consigliate un dolce estivo?

more_horiz
Qualcuno mi dice un dolce estivo?Magari anche la ricetta ahahah :baba:

descriptionMi consigliate un dolce estivo? EmptyRe: Mi consigliate un dolce estivo?

more_horiz
Dipende che dolce estivo preferisci.... Però ti consiglio di dare un'occhiata a Questo Link sono ricette particolari molte ma penso il risultato sia ottimo... Il sito è uno dei migliori visitalo pure se non sei soddisfatta perchè ci trovi molto altro

descriptionMi consigliate un dolce estivo? EmptyRe: Mi consigliate un dolce estivo?

more_horiz
Grazie mille! Molto gentile Mi consigliate un dolce estivo? 2595762641

descriptionMi consigliate un dolce estivo? EmptyRe: Mi consigliate un dolce estivo?

more_horiz
Bhe di solito i dolci sono più da altre stagioni, in estate si va sui gelati o torte gelato. Puoi optare anche il tiramisù, anche se mi fa schifo ti concedo lo stesso di mangiarlo. Se no la torta Sacher Mi consigliate un dolce estivo? 3260680847 la migliore creazione di Dio dopo l'Inter e la f..

descriptionMi consigliate un dolce estivo? EmptyRe: Mi consigliate un dolce estivo?

more_horiz
Quelli a cucchiaio Mi consigliate un dolce estivo? 1765539963

descriptionMi consigliate un dolce estivo? EmptyRe: Mi consigliate un dolce estivo?

more_horiz
Zuppa inglese, quella con il budino al cioccolato e vaniglia.
Troooppo buono! :O

descriptionMi consigliate un dolce estivo? EmptyRe: Mi consigliate un dolce estivo?

more_horiz
Caprese... con fragole e Ospite

descriptionMi consigliate un dolce estivo? EmptyRe: Mi consigliate un dolce estivo?

more_horiz
buona

descriptionMi consigliate un dolce estivo? EmptyRe: Mi consigliate un dolce estivo?

more_horiz
tiramisù
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere