HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Un classico di Gabrigabra

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
Idro
Mattia
dario..:97
Hamas™
nannofabio
EllyStar24
Conte Cenere
Trollo97
Valentino.
Jholo
RedandBlu
Gabrigabra95
16 partecipanti

descriptionUn classico di Gabrigabra - Pagina 3 EmptyUn classico di Gabrigabra

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Premessa: questo giochino idiota lo facevo l'anno scorso e le conseguenze erano il topic chiuso e molti messaggi privati.

E niente, volevo dirvi che Ospite è nabbo.

descriptionUn classico di Gabrigabra - Pagina 3 EmptyRe: Un classico di Gabrigabra

more_horiz
Vabbè.. nemmeno mi interessa anche io ora devo andare xd.. pero mammamia quanti commenti negativi su di me xd... che hai scritto non oso nemmeno pensare:S

descriptionUn classico di Gabrigabra - Pagina 3 EmptyRe: Un classico di Gabrigabra

more_horiz
mastomax ha scritto:
Vabbè.. nemmeno mi interessa anche io ora devo andare xd.. pero mammamia quanti commenti negativi su di me xd... che hai scritto non oso nemmeno pensare:S

è un codice D:

more_horiz
mastomax ha scritto:

Allora c'è un codice ({ USERNAME }), per esempio io leggo sto codice non vedo { USERNAME } ma il mio nickname, la stessa cosa vale per te.

Quindi se scrivo { USERNAME } NABBO, ognuno vedrà il suo nickname.

Capito?

more_horiz
ah si.... AHAHAHAHAH xd... mi sembrava strano io ieri infatti ieri sera ho staccato subito e non ho nememno avuto il tempo di vedere i profili

more_horiz
Mammamia l unico che ci è cascato oggi è propio mastomax:jiji:

more_horiz
scherzo raga lo sapevo dall inizio ho solo recitato  x farvi prendere gusto ahah

more_horiz
Povero maxahahahauh ushuasahsa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: