HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Un classico di Gabrigabra

+12
Idro
Mattia
dario..:97
Hamas™
nannofabio
EllyStar24
Conte Cenere
Trollo97
Valentino.
Jholo
RedandBlu
Gabrigabra95
16 partecipanti

Un classico di Gabrigabra

Promemoria primo messaggio :

Premessa: questo giochino idiota lo facevo l'anno scorso e le conseguenze erano il topic chiuso e molti messaggi privati.

E niente, volevo dirvi che Ospite è nabbo.

Re: Un classico di Gabrigabra

Vabbè.. nemmeno mi interessa anche io ora devo andare xd.. pero mammamia quanti commenti negativi su di me xd... che hai scritto non oso nemmeno pensare:S

Re: Un classico di Gabrigabra

mastomax ha scritto:
Vabbè.. nemmeno mi interessa anche io ora devo andare xd.. pero mammamia quanti commenti negativi su di me xd... che hai scritto non oso nemmeno pensare:S


 è un codice D:

Re: Un classico di Gabrigabra

mastomax ha scritto:
Vabbè.. nemmeno mi interessa anche io ora devo andare xd.. pero mammamia quanti commenti negativi su di me xd... che hai scritto non oso nemmeno pensare:S


 

Allora c'è un codice ({ USERNAME }), per esempio io leggo sto codice non vedo { USERNAME } ma il mio nickname, la stessa cosa vale per te.


Quindi se scrivo { USERNAME } NABBO, ognuno vedrà il suo nickname.


Capito?

Re: Un classico di Gabrigabra

ah si.... AHAHAHAHAH xd... mi sembrava strano io ieri infatti ieri sera ho staccato subito e non ho nememno avuto il tempo di vedere i profili

Re: Un classico di Gabrigabra

Mammamia l unico che ci è cascato oggi è propio mastomax:jiji:

Re: Un classico di Gabrigabra

scherzo raga lo sapevo dall inizio ho solo recitato  x farvi prendere gusto ahah

Re: Un classico di Gabrigabra

Povero maxahahahauh ushuasahsa
Permessi in questa sezione del forum: