HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionMinacciato via email? EmptyMinacciato via email?

more_horiz
Raga come notate dalle immagini di casella di mia posta elettronica ho ricevuto minaccia da anna alias forse wilmao00... Non so come fa ad avere la mia mail di posta elettronica e questo mi preoccupa.. non so cosa risponderle... Non so se segnalara insomma cosa devo fare?

Minacciato via email? 2exuj3o

Minacciato via email? Esqcnd


Ultima modifica di mastomax il Sab 6 Lug 2013 - 22:43 - modificato 1 volta.

descriptionMinacciato via email? EmptyRe: Minacciato via email?

more_horiz
Questa è matta ma solo 1 volta gli e l ho fatta mammamia.. ma poi x sta stron.. gli rispondo cosi.. non ti preoccupare non faro  piu trasmissioni riguardo a te.. e spero di togliermela davanti ai piedi

descriptionMinacciato via email? EmptyRe: Minacciato via email?

more_horiz
Uff tutte a me devono capitare un secondo tranquillo no..

descriptionMinacciato via email? EmptyRe: Minacciato via email?

more_horiz
Oddio °-°

Denunciala alla polizia scusa,sei maggiorenne e quindi sai che le minaccie sono un reato,sarà facilmente rintracciabile.

Rispondila e attendi una risposta,ripeto. Sei MAGGIORENNE.

descriptionMinacciato via email? EmptyRe: Minacciato via email?

more_horiz
Si ma gli ho detto come hai fatto a prendermi l email ha risposto genio me l hai data tu su habbo..

descriptionMinacciato via email? EmptyRe: Minacciato via email?

more_horiz
Si ma non ci azzecca niente....lei ti minaccia. Quindi denunciala..però aspetta prima un pò.

descriptionMinacciato via email? EmptyRe: Minacciato via email?

more_horiz
Non ricordo la critica che gli hai fatto ma può essere denunciata in quanto non può provocare.

descriptionMinacciato via email? EmptyRe: Minacciato via email?

more_horiz
Cavolate, uccidila!

descriptionMinacciato via email? EmptyRe: Minacciato via email?

more_horiz
Minacce fondate sul nulla.. se ti da dei problemi parla con i tuoi avvocati (se li hai ahah) e chiedi la diffida.

Quando vuoi scrivimi -> kaselli@habbolifeforum.com ahah

descriptionMinacciato via email? EmptyRe: Minacciato via email?

more_horiz
Ragazzi grazie a tutti.. cmq voi dovete tener presente che questa qui forse non sta tanto bene a livello psicologico quindi se anche la dovrei denunciare a quella di sicuro non gli fanno niente mentre la figura di imbeccile la faccio io che nella registrazione gli ha detto quelle cose schifose.. ha detto che si è scaricata quella puntata quindi se la cancello non risolvevo niente..  gli ho detto che avevo fatto cosi che ero geloso di lei x fortuna ci ha creduto e ha detto ok non lo fare piu.. io gli ho risposto ok stai tranquilla

descriptionMinacciato via email? EmptyRe: Minacciato via email?

more_horiz
Chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere